Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flash di cambiata marcia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Flash di cambiata marcia

    http://www.spelectronics.it/index.ph...od.-ACC-0002-M


    Qualcuno lo usa sto cosino?

    e per cbr 600 rr 03/04 va bene????

    Alternative?????

    grazie come sempre aspetto risposte
    ciauz

  • Font Size
    #2
    io avevo su il contamarce della starlane, l'engear, che ha anche il flasch di cambiata, non come quello, ma una sola luce blu che si accende a un valore di giri che te imposti.
    se ti interessa è anche in vendita

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello per carità ma è enorme.
      come dice marco prendi quello della starline che è nel conta marce così hai tutte e 2 al prezzo di 1.
      Ma per curiosità nella strumentazione il 600 non ha il led di cambiata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso dire che spenderei soldi x qualcosa d più palpabile sulle prestazioni della moto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          per carità puoi aver ragione. Ma posso assicuri che nella guida sportiva il conta marce è molto utile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by libero View Post
            per carit? puoi aver ragione. Ma posso assicuri che nella guida sportiva il conta marce ? molto utile.
            bhe il contamarce gi? ? montato,
            volevo aggingere sta cosetta!!!!!

            la mia 600 non ha il flash essendo la 2004

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by libero View Post
              per carit? puoi aver ragione. Ma posso assicuri che nella guida sportiva il conta marce ? molto utile.
              per esempio, utile in cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by firebladexrr View Post
                bhe il contamarce gi? ? montato,
                volevo aggingere sta cosetta!!!!!

                la mia 600 non ha il flash essendo la 2004
                be se il conta M. gi? ce l'hai quello che vuoi montare t? pu? essere pi? uno sfizio che altro. ma ogni tanto bisogna dar sfogo anche a certi capricci
                Originally posted by Gab21 View Post
                per esempio, utile in cosa?
                secondo m? t'aiuta. ci butto un occhio so subito in che marcia sono quante marcie devo scalare e cos? via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  be se il conta M. gi? ce l'hai quello che vuoi montare t? pu? essere pi? uno sfizio che altro. ma ogni tanto bisogna dar sfogo anche a certi capricci


                  secondo m? t'aiuta. ci butto un occhio so subito in che marcia sono quante marcie devo scalare e cos? via
                  SI il contamarce aiuta e secondo me + grande ? meglio ?, un colpo d?okkio e via.
                  Adesso vorrei aggiungere qualcosa a LED ma credo che non esista molto
                  cps? da cambiare nel giusto istante, un aiutino sfizioso come dice Libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    SI il contamarce aiuta e secondo me + grande ? meglio ?, un colpo d?okkio e via.
                    Adesso vorrei aggiungere qualcosa a LED ma credo che non esista molto
                    cps? da cambiare nel giusto istante, un aiutino sfizioso come dice Libero
                    permane la mia perplessit?......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      permane la mia perplessit?......
                      l'hai mai provato?
                      pure io son sempre andato senza ma da quando l'ho montato (ancora sul 600) non riesco pi? a farne a meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda questo, io lo uso, hai ben 5 led oltre al contamarce che funziona strabene, ogni led si accende ogni 500 giri e quando si accendono tutti iniziano a lampeggiare tutti insieme, tanto che devi spendere soldi x il flash cambia il contamarce e via, hai già i fili cablati, questo è plug and play,con 3 minuti lo monti, lo programmi ed hai tutto quello che ti serve, io l'ho preso nuovo 2 mesi fa a 70 euro spedito, cmq intorno a quella spesa si trovano, max 80 euro, lo setti come preferisci e invece di avere un solo flash hai 5 led ben visibili



                        questo è il risultato, il numero dei giri naturalmente lo setti tu a tuo piacimento

                        http://www.youtube.com/watch?v=Y9-oj...eature=related


                        volevo incorporare il video, ma nn me lo fa fare il sito
                        Last edited by motociclistascar; 06-07-09, 13:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso dirti che la SP fa prodotti eccelsi!

                          però cento euro per le lucine io non le spenderei..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by libero View Post
                            l'hai mai provato?
                            pure io son sempre andato senza ma da quando l'ho montato (ancora sul 600) non riesco pi? a farne a meno
                            no e non lo ritengo necessaria per una guida efficace.....ho una laurea e so contare da N sino a 6.....in fondo al rettilineo so che marcia ho dentro e quante toglierne..

                            in pista poi, col mio duemmezzo, non ne sento il bisogno.........personalmente ho preferito spendere soldi per una radiale degna d'essere chiamata tale(per esempio)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gab21 View Post
                              no e non lo ritengo necessaria per una guida efficace.....ho una laurea e so contare da N sino a 6.....in fondo al rettilineo so che marcia ho dentro e quante toglierne..

                              in pista poi, col mio duemmezzo, non ne sento il bisogno.........personalmente ho preferito spendere soldi per una radiale degna d'essere chiamata tale(per esempio)
                              Bhe il conta marce si usa anche in strada, gusti, abitudini, sfizi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X