Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flash di cambiata marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gab21 View Post
    no e non lo ritengo necessaria per una guida efficace.....ho una laurea e so contare da N sino a 6.....in fondo al rettilineo so che marcia ho dentro e quante toglierne..

in pista poi, col mio duemmezzo, non ne sento il bisogno.........personalmente ho preferito spendere soldi per una radiale degna d'essere chiamata tale(per esempio)
    b? guarda anche se hai una laurea non ti considero per niente pi? intelligente di m? che non ce l'ho.
    e se vuoi saperla tutta volendo saprei contare anche fino a 10.

ma quando son concentrato in una guida sportiva e non parlo di pista, (quindi con molte pi? variabili) non avere il compito di contare le marce ? buona cosa.
    questo per quanto mi riguarda.
    poi sicuramente andrai pi? forte t? non lo metto in dubbio.
    sono solo punti di vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      b? guarda anche se hai una laurea non ti considero per niente pi? intelligente di m? che non ce l'ho.
      e se vuoi saperla tutta volendo saprei contare anche fino a 10.

ma quando son concentrato in una guida sportiva e non parlo di pista, (quindi con molte pi? variabili) non avere il compito di contare le marce ? buona cosa.
      questo per quanto mi riguarda.
      poi sicuramente andrai pi? forte t? non lo metto in dubbio.
      sono solo punti di vista
      sino a 10 ? troppo, io mi segno le serie di 5 numeri nel caso.....

guida sportiva al punto da esser concentratissimi coi limiti del codice stradale?Premettiamo una cosa,se qualcuno dicesse:il contamarce ? bello x fare il figo,direi,bene,..ma sull'utilit? di una lucina che ti dice che sei in 2 o 3 marcia(visto che viene usato in strada),al prezzo di 100euro, la trovo MOLTO INUTILE...personalmente preferirei qualcosa che mi aiuti nella guida,una bella radiale x esempio..qualche soldo di pi?,ma ti cambia la vita e vedrai come rallenti sino a velocit? codice mentre sei concentrato.

Comment

• Font Size
        ma dai, vai in giro con un cancello da paura, qui i soldi ognuno li spende come vuole, io l'ho montato il contamarce e mi ? statop utile solo una volta, e dico solo una, in pista in mezzo al traffico ho rallentato e scalato la marcia, era una in piu visto il repentino rallentamento, sentivo il motore piu in coppia x la velocit?, ho dato un occhio, ho visto che ero in prima ed ho buttato dentro la seconda, se avessi dato gas come se avessi avuto la seconda mi sarei cappottato e sai quante cento euro avrei dovuto spendere??

PS. IL gamma l'ho guidata anche io, era una bestia, ma appunto era.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ma dai, vai in giro con un cancello da paura, qui i soldi ognuno li spende come vuole, io l'ho montato il contamarce e mi ? statop utile solo una volta, e dico solo una, in pista in mezzo al traffico ho rallentato e scalato la marcia, era una in piu visto il repentino rallentamento, sentivo il motore piu in coppia x la velocit?, ho dato un occhio, ho visto che ero in prima ed ho buttato dentro la seconda, se avessi dato gas come se avessi avuto la seconda mi sarei cappottato e sai quante cento euro avrei dovuto spendere??

PS. IL gamma l'ho guidata anche io, era una bestia, ma appunto era.......
          Sar? abituato bene io allora,ma lo senti il motore quando sei in una marcia piuttosto che un'altra;lo senti che sei in 1!...ancor di pi? col 4tempi che ha freno motore...boh...
          Tranquillo che il gamma non ? un cancello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gab21 View Post
            sino a 10 ? troppo, io mi segno le serie di 5 numeri nel caso.....

guida sportiva al punto da esser concentratissimi coi limiti del codice stradale?Premettiamo una cosa,se qualcuno dicesse:il contamarce ? bello x fare il figo,direi,bene,..ma sull'utilit? di una lucina che ti dice che sei in 2 o 3 marcia(visto che viene usato in strada),al prezzo di 100euro, la trovo MOLTO INUTILE...personalmente preferirei qualcosa che mi aiuti nella guida,una bella radiale x esempio..qualche soldo di pi?,ma ti cambia la vita e vedrai come rallenti sino a velocit? codice mentre sei concentrato.
            stai pur tranq che non ho montato solo il conta marce
            la radiale ? d'obbligo, come tubi dischi mono forche scarichi filtri centraline e altre mille cose.
            che dici dopo tutto questo avro potuto montare anche il conta M. oppure no

Comment

• Font Size
              stai pur tranq che non ho montato solo il conta marce
              la radiale ? d'obbligo, come tubi dischi mono forche scarichi filtri centraline e altre mille cose.
              che dici dopo tutto questo avro potuto montare anche il conta M. oppure no
              Solo se hai una on-board camera che la inquadra durante le uscite in pista..
              Last edited by Gab21; 06-07-09, 18:08.

Comment

• Font Size
                volendo avrei pure quella.
                solo che in pista non sono mai andato

Comment

• Font Size
                  volendo avrei pure quella.
                  solo che in pista non sono mai andato
                  Male!Essendo poi di Trento,sei pure vicino ad Adria e Rijeka...

Comment

• Font Size
                    be vicino è un eufemismo

Comment

• Font Size
                      be vicino ? un eufemismo
                      Parli con uno che abita a 40dal parco di monza ed in meno di 10min di pedalata blanda ? in pista...sicuramente sei pi? vicino del sottoscritto...ricordati che c'? anche Franciacorta,? vicina ad entrambi..

Comment

• Font Size
                        tè ti puo considerare vicino.

Non io cmq pinsta per il momento non ne ho intenzione di fare

Comment

X
                        Working...
                        X