Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme sempre solite paranoie :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frankie,le rennsport sono una m...a.....monta le qualifier rr in misura da libretto,il post. oltre a essere bimescola ha anche un profilo centrale bello alto come un \55...provale...ne rimarrai soddisfatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      frankie,le rennsport sono una m...a.....monta le qualifier rr in misura da libretto,il post. oltre a essere bimescola ha anche un profilo centrale bello alto come un \55...provale...ne rimarrai soddisfatto.
      mah non saranno gomme race/stradali ultimo pelo ma x strada sono gomme ottime da nuove le RENN io le ho avute su sia nel 954 che nella rsv 2006 e ci ho strisciato di tutto ti dirò di più ci ho fatto una giornata intera ai muggio sempre con l'rsv in aprile ...passo sul 2.17/2.16 ok non esaltante ok ma fecendo run brevi ZERU problemi e il limite era ancora il somaro sopra non le gomme

chiaramente oggi ci sono gomme superiori(e tanto..raceter,diablo supercorsa,QRR) e il mercato che tutto divora è saturo delle rennsport che sono in circolazione da 7 anni, ma X STRADA come rapporto qualità/prezzo(costano uno sputo) sono ancora molto in alto nella scala definirle "merde" x me è sbagliatissimo
      Last edited by bosco_RR; 01-09-09, 22:57.

Comment

• Font Size
        anch'io le ho usate al muggio...ma normalmente rendono la moto dura da guidare,per strada non scaldano mai e zero feeling....posso capire che a te piacciano,ma a me propio no,non le rimonterei nemmeno se me le regalassero.

nelle gomme ci sono due filoni: quelli delle pirelli \ metzeler e quelli delle dunlop \ michelin, storicamente con quest'ultimo gruppo mi sono sempre trovato meglio che con il primo.

Comment

• Font Size
          IO dunlop l'ho montato 2 volte e 3 sono caduto, quindi non ho il coraggio di rimetterle anche se quelle che provai erano le "GP208 stella" mi sembra si chiamavano così e le montai sul mio 929.... no no io e dunlop non andiamo proprio daccccccordooo!

Comment

• Font Size
            Comunque Grazie a tutti proverò le K3 interact /50 il prezzo da giovanni di 280 è buono ma le ho trovate a 300 montate qui in valdarno...certo pensavo costassero meno e che sbagliava il mio gommaio...

Comment

X
            Working...
            X