Originally posted by nigel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Power One
Collapse
X
-
Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!Originally posted by nigel View PostHanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
Comment
-
Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata beneOriginally posted by AlessandroCBR View PostIo ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!
Comment
-
probabile, oppure regolata bene per la V perch? a me sbacchettava un bel po' con la BOriginally posted by nigel View PostQuesto ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene
Comment
X

Comment