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    #16
    Originally posted by nigel View Post
    Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
    Perfetto grazie.

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      #17
      Originally posted by nigel View Post
      Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
      Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!

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        #18
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!
        Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene

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          #19
          Originally posted by nigel View Post
          Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene
          probabile, oppure regolata bene per la V perch? a me sbacchettava un bel po' con la B

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            #20
            Ovviamente avete tutti un buon amm. di sterzo vero?
            (io ho un Ohlins lineare).

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              #21
              nemmeno io ho avuto problemi di sbacchettamento...
              ohlins lineare classico

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                #22
                Io ho quello rotativo

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