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Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!
Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!
Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene
Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene
probabile, oppure regolata bene per la V perch? a me sbacchettava un bel po' con la B
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