Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nigel View Post
    Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
    Perfetto grazie.

Comment

• Font Size
      Hanno proprio una carcassa differente, la V ? molto pi? appuntita......per cui pi? veloce in ingresso curva e con pi? appoggio. La contro indicazione ? che sul dritto ? meno stabile e sbacchetta molto volentieri per cui devi lavorare sulla forcella per attenuare questo gioco
      Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Io ho trovato molto pi? stabile la V... magari sar? stata fortuna per? anche i dati delle gomme sono a favore di questa ipotesi, infatti la V pesa di pi? ed ha un diametro leggermente maggiore oltre ad una carcassa pi? morbida!
        Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene

Comment

• Font Size
          Questo ? strano, quasi tutti quelli che l'hanno provata, me compreso, hanno lamentato questo problema di sbacchettamento.....probabilmente avevi una forcella regolata bene
          probabile, oppure regolata bene per la V perch? a me sbacchettava un bel po' con la B

Comment

• Font Size
            Ovviamente avete tutti un buon amm. di sterzo vero?
            (io ho un Ohlins lineare).

Comment

• Font Size
              nemmeno io ho avuto problemi di sbacchettamento...
              ohlins lineare classico

Comment

• Font Size
                Io ho quello rotativo

Comment

X
                Working...
                X