Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vetroresina MOTOFAIRINGS.COM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vetroresina MOTOFAIRINGS.COM

Ciao

Get full access to this domain. Easy, seamless transactions. Zero percent financing available.

Qualcuno di voi conosce questo sito? Qualcuno che ha comprato in questo negozio?

Gi? costano meno, e con l'attuale valutazione del $ le carene verrebbero via a degli ottimi prezzi... ma non ho nessun tipo di feedback sulla qualit?!

Grazie mille per ogni eventuale informazione...

• Font Size
    ho appena visitato il sito...le carene vengono via a poco...è vero...ma prova a selezionare ITALIA su "calculate shipping rates"...per l'invio di un kit in versione stradale in ITALIA mi da 252 $...ma siamo fuori!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      ho appena visitato il sito...le carene vengono via a poco...? vero...ma prova a selezionare ITALIA su "calculate shipping rates"...per l'invio di un kit in versione stradale in ITALIA mi da 252 $...ma siamo fuori!
      si si, me ne ero gia accorto...

per? facendo i conti, con il cambio attuale, 2 set di carene complete in vetroresina versione race comprese di spedizione siamo sui 600 ?... non male se fossero di buona qualit?...

Comment

• Font Size
        motogpricambi non ci vai molto distante come prezzo..guarda anche carbon quality su ebay (è di udine)!

Comment

• Font Size
          ciao io ho comprato le carene della mia daytona675 dalla germania!!

se guardate su ebay.de si trovano molte buone occasioni!!

il produttore www.germa-racing.de

le carene non sono spessissime, ma hanno molti rinforzi in carbon-kevlar!!

Comment

• Font Size
            io a suo tempo le ho prese da http://www.vtrmoto.it e mi sono trovato molto bene

Comment

X
            Working...
            X