Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vetroresina MOTOFAIRINGS.COM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vetroresina MOTOFAIRINGS.COM

    Ciao

    http://www.motofairings.com/home.php
    Qualcuno di voi conosce questo sito? Qualcuno che ha comprato in questo negozio?

    Gi? costano meno, e con l'attuale valutazione del $ le carene verrebbero via a degli ottimi prezzi... ma non ho nessun tipo di feedback sulla qualit?!

    Grazie mille per ogni eventuale informazione...

  • Font Size
    #2
    ho appena visitato il sito...le carene vengono via a poco...è vero...ma prova a selezionare ITALIA su "calculate shipping rates"...per l'invio di un kit in versione stradale in ITALIA mi da 252 $...ma siamo fuori!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      ho appena visitato il sito...le carene vengono via a poco...? vero...ma prova a selezionare ITALIA su "calculate shipping rates"...per l'invio di un kit in versione stradale in ITALIA mi da 252 $...ma siamo fuori!
      si si, me ne ero gia accorto...

      per? facendo i conti, con il cambio attuale, 2 set di carene complete in vetroresina versione race comprese di spedizione siamo sui 600 ?... non male se fossero di buona qualit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        motogpricambi non ci vai molto distante come prezzo..guarda anche carbon quality su ebay (è di udine)!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao io ho comprato le carene della mia daytona675 dalla germania!!

          se guardate su ebay.de si trovano molte buone occasioni!!

          il produttore www.germa-racing.de

          le carene non sono spessissime, ma hanno molti rinforzi in carbon-kevlar!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io a suo tempo le ho prese da http://www.vtrmoto.it e mi sono trovato molto bene

            Comment

            X
            Working...
            X