Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo nuovo hjc ??????
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
io ho preso un hjc fs-15 carbon (mercato USA) con visiera nera...adesso che il $ ? basso...240 euro a casa
molto bello
per il mercato italiano credo che si chiami hq1...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
scusami ma quanto pesa il casco che hai preso tu?Originally posted by mromanel View Postio ho preso un hjc fs-15 carbon (mercato USA) con visiera nera...adesso che il $ ? basso...240 euro a casa
molto bello
per il mercato italiano credo che si chiami hq1...
qualcuno sa dirmi la differenza fra fs-15 trophy e fg-15 trophy?
in entrambi i casi c'? il bloccaggio della visiera o no?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
ma daii.. abbiamo scritto fiumi di pagine sui caschi comperati in america che non sono omologati ece.. !Originally posted by abtoni View Postuna domanda, ma gli hjc acquistati dall'america sono omologati in italia?Last edited by alexrombodituono; 10-12-09, 09:25.
Comment
-
vi segnalo che Mister helmet è arrivato anche in italia , belle recensioni e video: http://www.misterhelmet.com/index.php
Comment
-
-
Riporto in auge questo 3d visto che oggi ho provato il nuovo R-PHA 10 ed ? qualcosa di spettacolare. I materiali mi sembrano ottimi e poi calza alla perfezione. Qualcuno lo ha provato in moto? Rumorosit??
Comment
-
ragazzi il casco ? perfetto e non ? tra fg 15 e hq1 ? il nuovo top di gamma hjc .
io ho preso 5 anni fa l'hq1 carbonio casco spettacolare ma dopo 4 anni era ora di cambiarlo , poi usci il nuovo fg 15 pim replica spies quello rosso e bianco con la testa del bufalo(solo quello rosso e biano era nel nuovo materiale) , ma dopo due mesi usci quest'ultimo , l'r-pha 10 , spettacolare me ne sono innamorato subito e ho dato indietro l'fg 15 e ho preso questo sempre in pim ma a confronto con l'fg 15 , molto pi? piccolo e leggero , 1100 gr di casco , spettacolo puro , ho preso la colorazione bianca rossa con la scritta hjc grande bianca

Comment
X

Comment