Oggi mi son arrivati i tubi freno della FrenTubo Acciaio/acciaio,ho quasi finito di montarli,son come gli originali,cioe' senza tubi doppi e li ho pagati 83 euro Iva compresa ant+ post non male il prezzo no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUBI FRENO NUOVI!
Collapse
X
-
Ah li avevi? cmq mi han consigliato quelli in acciaio,piu' economici e son migliori di quelli con attacchi ergal (piu' resiste l'acciaio),inoltre preferisco prenderli nuovi.Unico problema il tubo vicino alla pompa freno quando sterzo tutto mi tocca sul telaietto tirando un pochino e' normale?
Comment
-
al, con i tubi in treccia la frenata resta costante...se tieni il tubo in gomma che solitamente ? di serie sulle moto, a forza di frenare il tubo tende a dilatarsi, aumentando cos? lo spazio di frenata!il tubo in treccia invece rimane della stessa grandezza e mantiene la frenata costante ed efficiente.Originally posted by al3xma che cambia con questi tubi?
Comment
-
Tubo piu' piccolo,inoltre la guaina in acciaio diminuisce drasticamente il fading,cioe' l'attitudine al tubo freno di dilatarsi (cioe' gonfiarsi) quando si frena..in pratica cambai olto la frenata
Comment
X


Comment