Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUBI FRENO NUOVI!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TUBI FRENO NUOVI!

    Oggi mi son arrivati i tubi freno della FrenTubo Acciaio/acciaio,ho quasi finito di montarli,son come gli originali,cioe' senza tubi doppi e li ho pagati 83 euro Iva compresa ant+ post non male il prezzo no?

  • Font Size
    #2
    ma che cambia con questi tubi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe un po carucci li hai pagati ..io a 90 eu ho preso anche il post ....e per 50 ti davo gli inox ergal!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah li avevi? cmq mi han consigliato quelli in acciaio,piu' economici e son migliori di quelli con attacchi ergal (piu' resiste l'acciaio),inoltre preferisco prenderli nuovi.Unico problema il tubo vicino alla pompa freno quando sterzo tutto mi tocca sul telaietto tirando un pochino e' normale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah renato...io ho pagato 83 euro,non 90 sia l'anteriore che il posteriore,iva compresa...tu hai detto 90?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by al3x
            ma che cambia con questi tubi?
            al, con i tubi in treccia la frenata resta costante...se tieni il tubo in gomma che solitamente ? di serie sulle moto, a forza di frenare il tubo tende a dilatarsi, aumentando cos? lo spazio di frenata!il tubo in treccia invece rimane della stessa grandezza e mantiene la frenata costante ed efficiente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tubo piu' piccolo,inoltre la guaina in acciaio diminuisce drasticamente il fading,cioe' l'attitudine al tubo freno di dilatarsi (cioe' gonfiarsi) quando si frena..in pratica cambai olto la frenata

              Comment


              • Font Size
                #8
                e dovresti vedere con una nissin maggiorata come migliora!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ihihi alla fine li ho pagati meno io renato!
                  PS: ma non dovevi farmi sapere qualcosa per altre faccende?
                  Mh lasciamo stare dai..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X