Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia casco....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pulizia casco....

    ciao ragazzi parlando con un amico mi ha detto che lui x pulire anchge intr?ernamente il suo arai lo immerge in una baccinella di acqua tiepida x mezzora, poi lo tira fuori e lo riimmerge di nuovo ripetutamente e poi lo mette x qualche giorno ad asciugare in casa....
    questo pu? rovinare il casco o ? una produra che si pu? fare?

  • Font Size
    #2
    non ha gli interni sfoderabili?

    non rovina niente, se non si usano detergenti aggressivi e acqua troppo calda (scolla)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma infatti lui usa acqua tiepida....e gli interni sfoderabili, io cercheri di non sfoderarlo.
      poi non si rimonta mai bene.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io per non sporcare troppo il casco prima mi metto anche il passamontagna (utilissimo anche per quando faccio il prelievo in banca ... ).

        Non credo che si sciupi nulla, solo che se sono sfoderabili gli interni vale la pena toglierli, si rimonta lo stesso, con difficvolt?, ma si fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io vado di bacinella con ammorbidente,a mollo e poi sciacquato bene. fatto varie volte con arai e mai successo nulla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sfodero e metto in lavatrice...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drako View Post
              ma infatti lui usa acqua tiepida....e gli interni sfoderabili, io cercheri di non sfoderarlo.
              poi non si rimonta mai bene.....
              Se il casco ? fatto coi piedi lo rimonti male..io fra sfoderare e rifoderare max due minuti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drako View Post
                ciao ragazzi parlando con un amico mi ha detto che lui x pulire anchge intr?ernamente il suo arai lo immerge in una baccinella di acqua tiepida x mezzora, poi lo tira fuori e lo riimmerge di nuovo ripetutamente e poi lo mette x qualche giorno ad asciugare in casa....
                questo pu? rovinare il casco o ? una produra che si pu? fare?
                Vai tranzillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sfoderi, lava e rimonti nessun probblema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok grazie ragazzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche quelli non sfoderabili, acqua tiepida e sapone neutro, sciacquare bene e far asciugare bene all'aria, ma non al sole o vicino fonti di calore.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X