Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo dei cerchi per il rivenditore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costo dei cerchi per il rivenditore?

    quanto li pagher? un rivenditore un cerchio in magnesio? sia marchesini o marvic o una qualsiasi altra marca rispettabile??

  • Font Size
    #2
    Credo che abbia un prezzo che vada dal 50% al 70% del prezzo di listino, dipende quanto giro ha con il fornitore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      generalmente hanno circa il 20-25% di sconto se hanno un buion giro con la casa madre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, 20/25 sottraendo prima il 20% di IVA.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Loca.P View Post
          Credo che abbia un prezzo che vada dal 50% al 70% del prezzo di listino, dipende quanto giro ha con il fornitore.
          non diciamo cavolate....io sono in iper-mega confidenza con il mio rivenditore di Roma, che è il PIù GRANDE DI ROMA...e lui i cerchi marchesini li paga col 30% di sconto sul prezzo di listino ivato...
          Last edited by neeko72; 22-02-10, 20:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            50% dal listino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto dipende sempre dall'ordine che fa.....dopo di che, lui può giocare il suo margine di guadagno giustamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                50% ...70% ???? ma ragazzi vi bucate o sparate numeri a caso????
                Un rivenditore marchesini o marvic ha margini fra il 20 e il 30 % in base agli ordini che effettua in un anno. Poi ci sono delle "combinazioni" per cui si puo' arrivare anche al 50% , per esempio nel caso si prendano 10 set di cerchi in un colpo solo ma operazioni di questo tipo in italia possono permettersele veramente pochissimi rivenditori!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  50% ...70% ???? ma ragazzi vi bucate o sparate numeri a caso????
                  Un rivenditore marchesini o marvic ha margini fra il 20 e il 30 % in base agli ordini che effettua in un anno.!
                  ? come dicevo io..quello che conosco ha tra il 20 e il 25 ma sicuramete se uno ha un giro grosso pu? arrivare al 30

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    non diciamo cavolate....io sono in iper-mega confidenza con il mio rivenditore di Roma, che ? il PI? GRANDE DI ROMA...e lui i cerchi marchesini li paga col 30% di sconto sul prezzo di listino ivato...
                    posso sapere il nome di questo negozio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      50% ...70% ???? ma ragazzi vi bucate o sparate numeri a caso????
                      Un rivenditore marchesini o marvic ha margini fra il 20 e il 30 % in base agli ordini che effettua in un anno. Poi ci sono delle "combinazioni" per cui si puo' arrivare anche al 50% , per esempio nel caso si prendano 10 set di cerchi in un colpo solo ma operazioni di questo tipo in italia possono permettersele veramente pochissimi rivenditori!
                      lavorando in oz so quanto costano i cerchi ai negozianti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        posso sapere il nome di questo negozio?
                        ovviamente no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          lavorando in oz so quanto costano i cerchi ai negozianti
                          beh saprai quanto costano gli OZ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            non diciamo cavolate....io sono in iper-mega confidenza con il mio rivenditore di Roma, che ? il PI? GRANDE DI ROMA...e lui i cerchi marchesini li paga col 30% di sconto sul prezzo di listino ivato...
                            Mi sa che lui diceva che il suo prezzo ? il 70% di quello del listino... ovvero ha il 30% di sconto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              beh saprai quanto costano gli OZ....
                              che hanno il costo allineato con gli altri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X