Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi si ? mai sganciato il carrello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai sganciato neanche a me... perse le ruote sí, ma sganciato no

Comment

• Font Size
      io ho una rampa che okkio e croce ? sui 25/30?, quando imbocco in salita la rampa anche passando a pochi km/h sento la parte sotto del gancio che strucia sull'asffalto, eppure carico sempre con 2 moto mai avuto problemi.

una volta invece si ? staccato un fermo del parafango e lo stesso ? finito sulla ruota a 130 km/h.... a parte il mega burnoout e la conseguente puzza di bruciato che ci ha inseguito per km, nessuna conseguenza.

la gomma scottava!

Comment

• Font Size
        due moto sopra ed un grosso dislivello sia in discesa che in salita...tutto ok

per di pi? il dislivello non ? neppure uguale fra destra e sinistra...

Comment

• Font Size
          Non è mai successo nemmeno a me e sono 4 anni che lo uso.

Comment

• Font Size
            concordo, se agganciato bene non si sgancia. o almeno non dovrebbe.
            comunque a me si è sgancuiato il carrellosu un dosso preso molto allegro, non so il motivo, ma non è più capitato.
            e mi si è sganciato il carrello con su la barca a vela di un amico in salita....per fortuna e a velocità ridotta, vicino al cantiere nautico dove l'ha caricata, li è stata colpa mia, perchè non sapevo che esistono due misure diverse di sfere e campane. una è 50mm, e l'altra due pollici.
            la differenza è minima, carrello scarico non c'è nessun problema, ma carrello carico al limite con poco peso sul timone si sgancia.
            rimorchio del trattore invece perso e ribaltato molte vole, ma li è tutta un altra cosa.

Comment

• Font Size
              Se volete essere più tranquilli......sul carello c'è un foro vicino alla chiusura per intenderci dove c'è il manico...mettete un bel lucchetto come sicurezza.

Comment

• Font Size
                A st? foro nn c'ho mai fatto caso domani controllo!

Comment

• Font Size
                  idem, rampa ripida ad occhio e croce sui 30? o forse + per arrivare al box.
                  Salito e sceso con carrello carico, una SV1000 e una TNT stradale quindi eravamo sui 300 KG, sale senza problemi, devo solo alzare la rotella del timone altrimenti la lascio l? per terra . Carrello del '98 quindi neanche ultimo grido

Comment

• Font Size
                    nemmeno a me mai sganciato, nemmeno salendo il mega rampone di LEDENON, per? io metto cmq il lucchetto di sicurezza SEMPRE nel foro di cui si parla sopra

Comment

X
                    Working...
                    X