Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Orecchie" ARAI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho sia suomy spec1r ed un RX7 corsair

probabilmente nessuno ti ha mostrato il sistema di sgancio visiera, io lo potrei fare bendato in 30 secondi... cacciaviti flessibile e martello non servono!!!
    solo un minimo di manualità, la posizione ideale è appunto quella indicata nelle istruzioni, lo appoggi sul tavolo abbassi le due levettine ed il gioco è fatto...

Comment

• Font Size
      si ... i primi tempi che la cambi e' un po' una sbattita poi quando capisci il sistema e' una caxxata
      comunque che le orecchie sono delicate e' vero, forse il tipo di plastica utilizzata troppo rigida.
      Last edited by messainpiega; 01-04-10, 16:06.

Comment

• Font Size
        per questo che devi prendere shoei....fantastico anche in questo!!!!

Comment

• Font Size
          ? dal 2002 che ho questo casco e non mi ? mai successo, mi si ? rotta un'orecchia quando sono volato a misano, e in quel caso ho mandato a controllare la calotta e loro mi hanno messo su tutti i pezzi di loro competenza nuovi senza farmi spendere una cippa!!!

AVE ARAI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DodoZX10R View Post
            E costassero poco pure i ricambi!!!Ma che ladri...
            questo e' vero.........anche un mio amico ha perso una vitina che per riordinarla ha dovuto fare un mutuo!!!

pero' sul fatto che siano caschi del tubo..proprio no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              questo e' vero.........anche un mio amico ha perso una vitina che per riordinarla ha dovuto fare un mutuo!!!

pero' sul fatto che siano caschi del tubo..proprio no...

Beh non dico che siano caschi del tubo, anzi, x? a parere mio sono troppo fragili e costano davvero troppo...secondo m? si paga tanto il nome e la pubblicit? che si fanno con i piloti...se non ci fosse scritto Arai e lo vedessi in vendita beh...non gli darei + di 250?!!!

Comment

• Font Size
                beh se gli arai sono caschi fatti male e di infima qualit? allora il resto sono dei scolapasta con i laccetti

Io sinceramente ho un maverick (media fascia) vissuto per 8 anni tutti i giorni e ancora ? li a dire la sua anche se gli acciacchi di vecchiaia si iniziano a far sentire ma per normalissima usura. Il Corsair che uso in pista ? ancora li, cambio visiere etc etc mai un problema.
                Sulla facilit? di sostituzione della visiera non mi sembra siano cos? complicati una volta presa la mano.. de gustibus!
                Io dico che Arai si fa pagare ma ha una qualit? che gli altri si scordano a livello di materiali, imbottiture etc. Probabilmente solo shoei ? sullo stesso livello ma non ho avuto il piacere di provare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DodoZX10R View Post
                  Beh non dico che siano caschi del tubo, anzi, x? a parere mio sono troppo fragili e costano davvero troppo...secondo m? si paga tanto il nome e la pubblicit? che si fanno con i piloti...se non ci fosse scritto Arai e lo vedessi in vendita beh...non gli darei + di 250?!!!
                  hai mai confrontato gli interni di un arai e uno di altre marche? un abisso. Ho visto l'HJC replica spies tempo fa... beh in confronto fa pena

Comment

• Font Size
                    Boh mi sa che ce n'è alcuni che si cambia bene e altri meno, magari riuscissi nel mio a cambiare la visiera come nel video.
                    Sulla qualità arai però proprio non penso ci sia da discuterne

Comment

• Font Size
                      in ogni caso non mi sembra che i ricambi abbiano chiss? che costi proibitivi

orecchiette 35,70? la coppia

placchette interne 8,40? la coppia

presa d'aria mentoniera 8,40?

4 viti trasparenti placche interne 5?

Comment

• Font Size
                        NeKKo non è che sai anche dove prendere le visiere a poco? Ammazza costano una fucilata!!!

Comment

• Font Size
                          ance su ebay i prezzi sono più o meno gli stessi della Ber

Comment

• Font Size
                            Quoto tutti quelli che dicono che il sistema di sgancio della visiera è da fuori di testa!
                            Ho avuto Shoei per 6 anni e mai un accenno ad un problema, e la silenziosità del casco una volta in marcia è notevolmente superiore.
                            Arai, ottimo casco, ma lo sgancio visiera sarebbe da rivedere.

Comment

• Font Size
                              a me non sembra cos? difficile lo sgancio visiera arai...
                              io mi sono trovato benissimo...
                              mi sono trovato male con agv che non riuscivo mai a metterla

Comment

• Font Size
                                Shoei, almeno in questo, è decisamente un passo avanti...
                                Sul mio Xr-900 smonto la visiera ad ogni uscita per pulirla.
                                Last edited by facssss; 04-04-10, 12:16.

Comment

X
                                Working...
                                X