Domani mi vado a comprare questo articolo....me lo hanno proposto a 299$ e mi sembra un prezzo ottimo...con 250 Euro in Italia si compra???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ponte sollevatore moto
Collapse
X
-
Questo modello si trova dai 350 ai 600 euro in Italia, ha la pedana di dimensioni un po' ridotte, ma per uso hobbystico ? pi? che sufficiente.
-
In Italia con 250 euro non compri nulla. Quoto con facsss, il prezzo per una cosa del genere è quella.
Io me lo sono costruito con una spesa poco sotto i 200 euro ma altre dimensioni (2300mmx700mm) e piano in alluminio mandorlato
Volendo si riesce anche a spendere qualcosa in meno di 200
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostIn Italia con 250 euro non compri nulla. Quoto con facsss, il prezzo per una cosa del genere ? quella.
Io me lo sono costruito con una spesa poco sotto i 200 euro ma altre dimensioni (2300mmx700mm) e piano in alluminio mandorlato
Ah s? ???
Ti seguo Dott? !
Comment
-
Comment
-
ho visto il prodotto e mi sembra davvero bello e molto ben progettato.
inoltre non so chi altri riesca a stare nelle dimensioni di impacchettamento di soli 75 mm !!! lo potresti lasciare sotto la macchina parcheggiata in garage senza mai spostarlo
Comment
-
Interessante, ma per i pistoni che cosa hai usato? faresti due foto.... giusto per copiare meglio!!!Originally posted by Bemat View PostIn Italia con 250 euro non compri nulla. Quoto con facsss, il prezzo per una cosa del genere è quella.
Comment
X

Comment