Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta nuova...cosa prendo...???...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ti sara' di aiuto (forse) ma io ho comprato la mia nuova tuta qui in USA....marca TEKNIC....onestamente ho un solo commento ...eccezionale ad un prezzo sconvolgente....con 600 euro prendi una misto canguro, la mia pelle bovina costa 430 euro.....e non ho mai indossato una tuta che, non fatta su misura, fosse migliore...
    ti posto delle foto...non so se in Italia sia importata...altrimenti potevi provarla ed ordinarla qui in USA

    By jetpipe at 2010-05-21


    By jetpipe at 2010-05-21


    By jetpipe at 2010-05-21

    Comment


    • Font Size
      #32
      mmm mi sa che qui da noi non esiste

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        mmm mi sa che qui da noi non esiste
        ...mi sa anche a me...

        questa sera mi faccio prendere le misure da mia madre...e provo ad inviare una mail a gimoto...

        Dei piloti dell'r-series cup la usano e si ritengono soddisfatti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se ti può aiutare io sono alto 1.83 e peso 92kg circa.
          Sto divinamente bene con una M-Tech Nos race 56 (veste stretta) con sottotuta e paraschiena Axo lungo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motorman View Post
            Se ti pu? aiutare io sono alto 1.83 e peso 92kg circa.
            Sto divinamente bene con una M-Tech Nos race 56 (veste stretta) con sottotuta e paraschiena Axo lungo.
            ...grazie...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cmq Dainese si ottima ma fra una tuta ed un'altra ci sono delle differenze Abbissali.

              Avevo una Bora taglia 50 era spettacolare poi mi hanno centrato ed ho distrutto tutto.

              A questo punto ho preso la Sukoi tuta fatta in 3 soli pezzi, pensavo ok ancora meglio, ma a dire il vero 1700€ di M......., x non parlare dei guanti 2 paia di replica Vale da 250€ e le mani frantumate.

              Poi un mio amico mi ha fatto provare la Tuta replica Vale in Canguro, un'altro pianeta, ma anche il prezzo, allora mi sono buttato su Spidi Cangaroo GP Special una favola ed anche i guanti spettacolari.

              Unica nota negativa i colori non si possono variare, mi sa che la devo verniciare.

              Alla fine cmq se hai dei negozzi vicino casa fai la prova con diverse case e Modelli, e prendi quello che ti stà meglio, che quando si và in pista si soffre con una tuta che proprio non senti tua.
              Last edited by Masterace; 03-06-10, 15:39.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho una Dainese (ottima) ed una GIMOTO (ottima anche perch? fatta su misura) ...

                non saprei che dirti di preciso... Quelle fatte su misura si trovano a prezzi abbastanza decenti e, secondo me, risolvi qualsiasi problema...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Adri ti consiglio di dare un occhio anche alla marca GIMOTO, sono spettacolari!!!!!!! solo che nn s? di dove sei.... sei distante da trezzo sull'Adda?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    Adri ti consiglio di dare un occhio anche alla marca GIMOTO, sono spettacolari!!!!!!! solo che nn s? di dove sei.... sei distante da trezzo sull'Adda?????
                    ...solo un 600 km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho una tuta intera Berik in pelle bovina e mi sono trovato discretamente bene, ha resistito a decine di cadute, ma la calzata per il mio fisico non è ottimale.
                      Tute Dainese non ne ho mai avute, ho avuto una giacca in cordura modello Kirishima R e paragonata alle altre che ho avuto di altre marche non ha niente di meglio ed è più cara.
                      Dovessi comprare una tuta adesso prenderei Spidi in canguro, per la leggerezza e la ottima vestibilità

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        rewin tutta la vita, su misura, ti scegli i colori d ogni pezzo di pelle, assistenza in pista, costa meno di dainese......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          SPYKE ottima qualità\prezzo
                          se te ne serve una

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kindly View Post
                            SPYKE ottima qualit?\prezzo
                            se te ne serve una
                            ...me la vendi tu???...

                            anche in pm...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              di dove sei come collocazione geografica??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                di dove sei come collocazione geografica??
                                ...Abruzzo...precisamente di Fossacesia...in provincia di Chieti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X