Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta nuova...cosa prendo...???...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    firma ..mail ;D

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...Abruzzo...precisamente di Fossacesia...in provincia di Chieti...
      fossi stato toscano ti avrei sicuramente consigliato di fart fare la tuta su misura da scorpio... lavoran veramente bene...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr. Q View Post
        fossi stato toscano ti avrei sicuramente consigliato di fart fare la tuta su misura da scorpio... lavoran veramente bene...
        ...non ? un problema...

        tanto sto ancora valutanto...


        ...sinceramente non ho avuto tempo di ripassare in Dainese e di provarne una di punta....


        Per?...


        ...sono molto tentato dalla gi-moto...

        ...cio? alla fine na tuta su misura ? un'altro livello...


        adesso sto lavorando per tornare al mio peso forma...ed una volta fatto...mi lascio...


        C'? da dire che ieri mi hanno detto che un negozio che vende spidi vicino a me...sta facendo delle grandi offerte...per cui nel caso una volta provata...mi calza bene posso anche prendere quella...

        Insomma sono ancora molto confuso...

        Comment


        • Font Size
          #49
          ti consiglio vivamente Gimoto!!!!
          io l'ho fatta fare su misura lo scorso inverno e mi trovo benissimo!!!
          sembra di non averla e riesco a fare praticamente ogni tipo di movimento!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by iceman View Post
            ti consiglio vivamente Gimoto!!!!
            io l'ho fatta fare su misura lo scorso inverno e mi trovo benissimo!!!
            sembra di non averla e riesco a fare praticamente ogni tipo di movimento!!
            ...AMEN...

            ...ad onor del vere resta cmq da dire che la Dainese f? un bell'effetto messa adosso...

            Peccato i gomiti...

            Comment


            • Font Size
              #51
              trovo bellissima (esteticamente parlando) la bks

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma la gmoto su misura a quanto si prende? mi secca troppo prendere tutte le misure per fare il preventivo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...Grazie Boss...

                  Sai quel'? il vero problema???...


                  ...mi f? arrabbiare tantissimo che quello vecchia del mio amico "REPLICA Eddie Lowson"...mi sta perfetta...(credo di non aver mai indossato una tuta cos? spettacola...)


                  ...mentre una Dainese NUOVA...stessa taglia...modello Laguna seca...mi balla sui gomiti.................................

                  Poi altra cosa...quella "vecchia" sembra fatta meglio...





                  ...CMQ...per la pelle di Canguro te che dici???...

                  Avevo una Dainese Testona, che ho dovuto sostituire per ovvi motivi :



                  Questa tuta era un guanto.

                  A parte una breve parentesi con Arlen Ness, ora ho una Laguna Seca non traforata, taglia 56 (sono 1,88 per 90 e rotti kg).
                  Sinceramente non mi ci sono mai trovato bene, ? molto pesante oltre che rigida nei movimenti; inoltre la trovo larga sui gomiti e ginocchia, stretta sui polpacci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mhl85 View Post
                    ma la gmoto su misura a quanto si prende? mi secca troppo prendere tutte le misure per fare il preventivo
                    tu manda una mail a loro con scritto i modelli che ti piacciono e ti diranno il prezzo!!!
                    la mia la pagai 1000...? la vt6...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by iceman View Post
                      tu manda una mail a loro con scritto i modelli che ti piacciono e ti diranno il prezzo!!!
                      la mia la pagai 1000...? la vt6...
                      ...bingo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X