Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm... fai cos?, ok che non ? un problema, ma a fine stagione quando non ti serve ce lo mandi e controlliamo perch? assorbe anche da spento (ovviamente in garanzia)
A naso direi che hai un problema di terra,
probabilmente hai qualcosa in giro nella moto che doveva essere collegato al telaio e non lo ? pi?,
di fatti ti scarica la batteria
Come ti ho scritto in PM non esiste aggiornamento per "gli ultimi prodotti".. esistono piccoli aggiornamenti firmware che facciamo via via al fine di migliorare il download ad esempio o cercare di "salvare" il cronometraggio anche se il gps perde il segnale, cosa comunque poco frequente...
Come ti ho poi detto, manda la mail a info@i2m.it se c'e' un problema sul crono si cambia
Se poi mi dici anche chi mette in giro la "voce che ti ? arrivata all'orecchio" vediamo di chiarire apertamente anche quella,anche perch? la I2M non ha mai avuto nulla da nascondere.
Ad inizio anno abbiamo avuto un problema con alcuni cronometri perch? in fase di montaggio il fornitore ha inserito un valore di condenatore diverso che si danneggiava e il crono non si accendeva pi?, ma come puoi capire c'era poco da aggiornare firmware... ovviamente abbiamo provveduto a sostituire il crono a tutti quelli a cui ? capitato il problema.
Axxo Ivan, mi spiace aver creato confusione.
Massi mi ha chiamato entrambe le volte che ha avuto problemi, per la 1a gli ho detto che se avesse avuto la connessione
rimediava in pochi seconfi 8successo anche a me )
mentre sabato quando mi ha richiamato spiegandomi la situazione
sono stato io a dirgli del nuovo firmware che avte mandato a Giorgio Cimo
ipotizzando lo stesso problema.
Per? ci tengo a precisare che non ho aggiunto altro se non che voi, Ival al quadrato,
avreste risolto la cosa.
comunque vorrei precisare che sia roberto che cimo mi hanno spiegato i loro problemi,poi sono stato io a concludere cose sbagliate non capendone nulla di firmware,satelliti e altro
robbe' cimo non me volete male
ciao ragazzi anche io ho ho questo cronometro e devo dire che i sono trovato bene... solo che nell'ultima di prove libere quando ero nel paddok a moto accesa tutto ok invece quando giravo in pista a posto dei numeri mi uscivano tanti geroglifici. ho contattato i2m e con rapidita mi hanno detto di mandarglielo che provvedono a vedere se nel caso ci sono delle piste saltate
Io sono un nuovo possessore di questo strumentino ,lo userei su un motard,sapete se per caso vi sono gi? dei circuiti da poter installare dentro al minilap?? Se non si installa il circuito,accendendolo e basta rileva lo stesso i tempi una volta che si comincia a girare??
Circuiti puoi crearne fino a 20 nel minilap. Dentro trovi prememorizzati quelli pi? diffusi e tipici e sul nostro sito trovi una libreria con circa una quarantina di circuiti, se vuoi aggiungere quelli pi? specifici puoi farlo in vari modi, puoi creare il circuito da Danas e caricarlo sul minilap, puoi mandarci un immagine google earth del circuito che vuoi e noi lo creiamo e lo aggiungiamo alla libreria, oppure puoi crearlo manualmente sul posto al primo giro di pista.
Dovresti trovare tutto sul manuale, se non lo hai puoi scaricarlo dal sito
Per il momento non ho visto registrati circuiti per motard ,prover? a farli seguento le Distruzioni del manuale,se avr? problemi contatter? quell'indirizzo
Comment