Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by bennymax View Post
    io ne ho prese 3 per un totale di euro 25,01 tutto compreso...
    Ok quindi alla fine le fa pagare 7-8euro indipendentemente dal numero acquistato. Ottimo grazie!! Penso che procederò a breve con l'acquisto e se ho tempo ci faccio qualche prova per togliere la data ...
    Last edited by buzzy84; 16-07-10, 14:59.

    Comment


    • Font Size
      #212
      è arrivata.....ora vediamo se funziona!!!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Ragazzi io devo finire un esame e entro la settimana ne ordino 2-3 ...
        Su una voglio provare a togliere la data

        Comment


        • Font Size
          #214
          Ragazzi, ? arrivata la mia telecamera. Vorrei sapere quanto tempo devo tenerla in carica.

          Comment


          • Font Size
            #215
            un paio d'ore al max
            inserisci la scheda di memoria prima però: sembra che senza la memory oltre a non funzionare nemmeno da webcam (chi sa perchè ??) a volte non carichi bene la batteria

            Comment


            • Font Size
              #216
              la prima volta è da caricare 4 ore come ti scrivono, non lasciarla di piu' sennò di sputt@n@ la batteria.
              tutte le altre volte 2 ore.
              io la carico senza memoria e funziona

              Comment


              • Font Size
                #217
                qualcuno puo' postare un video?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by vinarm View Post
                  qualcuno puo' postare un video?
                  Se cerchi qualche pagina indietro ne ? stato postato uno su megaupload ... cos? come esce dalla minicam ...


                  Cmq ...
                  Ho buone nuove ... ieri sera ho estratto dal raw di una #3 l'immagine dei caratteri che vengono scritti in sovraimpressione ...
                  La rottura di palle maggiore sar? scrivere il programma per il pic e lato pc per fare il dump e scrivere la flash ...
                  C'? qualcunaltro che ha preso pi? di una camerina ed ? riuscito a risparmiare qualche soldo sulle SS ... ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    la prima volta è da caricare 4 ore come ti scrivono, non lasciarla di piu' sennò di sputt@n@ la batteria.
                    tutte le altre volte 2 ore.
                    io la carico senza memoria e funziona
                    ecco forse perchè ho una durata scarsa della batteria...
                    gabry ma a te i file come te li crea ovvero a me crea un file di 30 minuti (1,6-1,8gb circa) e poi passa al file successivo che puntualmente non finisce e non "chiude" e mi rimane il file salvato di 0kb
                    ho provato a ripristinare gli zero lenght file come scritto sul sito ma niente quindi sembra per il momento poter avere a disposizione solo 30 minuti di registrazione...

                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Se cerchi qualche pagina indietro ne è stato postato uno su megaupload ... così come esce dalla minicam ...

                    Cmq ...
                    Ho buone nuove ... ieri sera ho estratto dal raw di una #3 l'immagine dei caratteri che vengono scritti in sovraimpressione ...
                    La rottura di palle maggiore sarà scrivere il programma per il pic e lato pc per fare il dump e scrivere la flash ...
                    C'è qualcunaltro che ha preso più di una camerina ed è riuscito a risparmiare qualche soldo sulle SS ... ?
                    per le spese di spedizione ti posso assicurare che pure contattandoli direttamente non ti fanno sconti per invii multipli... è capace che ordinandone un certo quantitativo invece ti possano fare un prezzo particolare risparmiando qualcosa (ho letto di utenti ebay che ne hanno ordinate un centinaio... )

                    per il discorso della data buon lavoro... poi tienici aggiornati

                    un spezzone di video fatto oggi per provare cosa veniva fuori

                    da tenere presente che la tenevo appoggiata sulla manopola del cambio della mia vespina 50 vibrazioni e scosse a gogò
                    Last edited by bennymax; 20-07-10, 13:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      a me è arrivata ma non capisco come farla funzionare.. mi spiegate un po i 2 pulsanti come funzionano per non fare audio e foto besi solo video???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by pilot View Post
                        a me ? arrivata ma non capisco come farla funzionare.. mi spiegate un po i 2 pulsanti come funzionano per non fare audio e foto besi solo video???????
                        Idem.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by bennymax View Post
                          ecco forse perch? ho una durata scarsa della batteria...
                          gabry ma a te i file come te li crea ovvero a me crea un file di 30 minuti (1,6-1,8gb circa) e poi passa al file successivo che puntualmente non finisce e non "chiude" e mi rimane il file salvato di 0kb
                          ho provato a ripristinare gli zero lenght file come scritto sul sito ma niente quindi sembra per il momento poter avere a disposizione solo 30 minuti di registrazione...

                          io per ora l'ho usata solo in strada e l'ho spenta e fatta ripartire diverse volte e ogni volta mi creava un filmato nuovo ed ? funzionato tutto correttamente.
                          anche quando ? scarica prima di spegnersi comunque salva il file fino al punto in cui ? arrivato.
                          non ho avuto problemi di file corrotti o altro.

                          comunque anche io sono arrivato a circa 40minuti di registrazione creando 6 o 7 filmati poi era scarica. c'? anche da considerare che la durata della batteria varia in base alla temperatura esterna e credo anche in base alla velocit? a cui vai, alla luce esterna ecc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Per accendere tasto in basso lo premete.

                            Per fare foto premete brevemente quello in alto

                            Per fare video tenete premuto finchè non vedete 3 lampeggi e poi luci spente, in questo modo sta registrando ( molto discreta devo dire... )

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              io per ora l'ho usata solo in strada e l'ho spenta e fatta ripartire diverse volte e ogni volta mi creava un filmato nuovo ed ? funzionato tutto correttamente.
                              anche quando ? scarica prima di spegnersi comunque salva il file fino al punto in cui ? arrivato.
                              non ho avuto problemi di file corrotti o altro.

                              comunque anche io sono arrivato a circa 40minuti di registrazione creando 6 o 7 filmati poi era scarica. c'? anche da considerare che la durata della batteria varia in base alla temperatura esterna e credo anche in base alla velocit? a cui vai, alla luce esterna ecc...
                              ahh quindi non hai fatto un unico filmato...
                              no perch? leggevo che in continuo doveva fare file da circa 15 minuti l'uno e poi crearne uno nuovo... invece a me lasciandola accesa ne crea uno da 30 minuti e poi la trovo spenta con salvato sulla memoria il file da 30 minuti pi? il secondo vuoto da 0KB
                              quindi deduco che se la durata della batteria ? inferiore ad un ora rischio sempre di registrare un file da 30 minuti e stop.
                              mi sa che appena ho un p? di tempo provo con l'alimentazione a batterie esterne

                              @alessiomitico
                              aggiungi anche che per stoppare il video devono premere brevemente ancora il tasto in alto e la registrazione si ferma e il led si riaccende
                              per spengerla tenere premuto il tasto in basso fino a che il led non si spenge


                              p.s. a volte ci si "incasina" con i tasti e si sbaglia la sequenza... a me ? toccato pi? volte doverla resettare per farla rifunzionare in modo corretto
                              il reset ? quel buchino accanto alla presa usb: ci va infilato qualcosa di fine (tipo una molletta da ufficio) e va premuto finch? non si sente scattare l'interruttore dentro

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                ma cosa ti cambia se ti crea anche quello da 0kb? lo cancelli e mettiti l'anima in pace .

                                comunque uno di quelli che ho durati 16 minuti circa.
                                Last edited by GabryWRC; 20-07-10, 15:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X