Ma si trova in italia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
sì vabbè, ma io l'altra l'ho pagata 7,80 € :P
se non hai pretese e vuoi una telecamera con cui non devi farti problemi se cade, piove, si rovina ecc... è l'ideale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
ricky... se proprio vuoi buttare via 100 euro prendi una fco2 che ne costa quasi la metà...
ma a questo punto per avere una qualità "normale" ti prendi una cinesata da 10 euro e sai cosa hai speso
tanto la qualità è quella delle videocamere da 100 euro
se no come ti hanno detto vai al gradino superiore e prendi o contour hd o gopro hd ma li spendi molto di più ed hai il problema che non sono proprio camere minuscole
forse forse a quel punto una bullet e un registratore per le riprese onboard in moto sono più indicate
tanto la spesa è simile
tutto sta a cosa vuoi fare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma io la userei anche sulla bici...e comunque non ho bisogno di filmati per chiss?checcosa...Originally posted by bennymax View Postricky... se proprio vuoi buttare via 100 euro prendi una fco2 che ne costa quasi la met?...
ma a questo punto per avere una qualit? "normale" ti prendi una cinesata da 10 euro e sai cosa hai speso
tanto la qualit? ? quella delle videocamere da 100 euro
se no come ti hanno detto vai al gradino superiore e prendi o contour hd o gopro hd ma li spendi molto di pi? ed hai il problema che non sono proprio camere minuscole
forse forse a quel punto una bullet e un registratore per le riprese onboard in moto sono pi? indicate
tanto la spesa ? simile
tutto sta a cosa vuoi fare...
La contour sto vedendo fa filmati allucinanti...per? 300 euro...insomma...
Ma la Oregon fa proprio cos? cagare
Comment
-
cacare no ma non capisco perch? spendere 100 euro per una videocamera quando una md80 o una keychain hanno la stessa qualit? e stessi problemi spendendo per? 8/15 euro al massimoOriginally posted by desmoricky View PostLa contour sto vedendo fa filmati allucinanti...per? 300 euro...insomma...
Ma la Oregon fa proprio cos? cagare

con 100 euro prendo pi? volentieri una kodak playsport o una samsung hmx u10 o gi? di li per lo meno sono fullhd
Comment
-
prova a cambiare il cavettoOriginally posted by gagge1984 View Postmi ? arrivata stamattina la 808, per? l'ho messa sotto carica ma non da nessun segno di vita. ? compresa la batteria? qualcuno pu? darmi qualche dritta? grazie
molti sono difettati inserendo il cavetto usb deve cominciare a lampeggiare il led arancione
Comment
-
-
X

Comment