Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo liquido refrigerante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    moocol della motul,adittivo per radiatori
    S? avevo letto, intendevo da cosa ? composto???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi sembra difficile migliorare il rendimento dell'acqua di addirittura 3 gradi, che roba ??

sai che sulla confezione c'? scritto che abbassa la temperatura fino a 15 gradi?
      in pratica se fosse vero metti quello ed il radiatore racing non ti serve pi?

qualcosa fa, non so esattamente che c'? dentro. il rendimento dovrebbe migliorare se unito alla sola acqua distillata. vado a provare gioved?, solo che ho messo anche i dissipatori di arabykola e non posso avere il dato della resa del solo mocool
      da ci? che ho letto di altri che hanno provato il risultato comune pare 2 o 3 gradi meno.

Comment

• Font Size
        io lo usavo sull'R1, non fa i miracoli ma abbassa comunque la temperatura di qualche grado, le ventole attaccano meno spesso. Non l'avevo addizzionato a nulla, avevo levato circa 200 ml di liquido refrigerante dal radiatore e avevo aggiunto 200 di mocool. Valido e consigliato.

Comment

• Font Size
          ho sentito parlare anche del purple ice prodotto dalla renox, ma non l'ho mai provato.

Comment

• Font Size
            Mi piacerebbe capire come funziona prima di provarlo perchè anche solo 3 gradi mi cambierebbe la vita in città...

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe capire come funziona prima di provarlo perch? anche solo 3 gradi mi cambierebbe la vita in citt?...

no miki in citt? non funziona perch? quando ti fermi a un semaforo la temperatura sale e parte la ventola comunque.....in movimento io sti gradi in meno non l'ho notati, quel he ho notato ? che ripartendo la temperatura s'abbassa pi? velocemente

Comment

• Font Size
                Allora nisba, nonostante il supermotore con radiatore originale più tubi silicone/alluminio anche d'estate sto sui 75-80°C sempre, perfino in pista, ma è da lento che non riesce a raffreddare e schizza a 100...

Comment

• Font Size
                  Allora nisba, nonostante il supermotore con radiatore originale pi? tubi silicone/alluminio anche d'estate sto sui 75-80?C sempre, perfino in pista, ma ? da lento che non riesce a raffreddare e schizza a 100...

beh se un miglioramento te lo da.....

Ma hai i tubi in silicone/alluminio? cosa vuol dire hai un kit come quello di arabykola?

Comment

• Font Size
                    Io ho appena preso il Mocool...aspetto che mi arrivi. Cmq l'unico sistema per mantenere la temperatura a livelli normali è "dajergas"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      ho letto su qualche trattato di tecnica motoristica che sopra i 75 gradi ogni 10 gradi sono dai 3 ai 5 cv in meno di rendimento del motore....
                      Forse ? il caso che mi metta a leggere anch'io .... ero convinto che il motore girasse bene sugli 85 .... :spank:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        beh se un miglioramento te lo da.....

Ma hai i tubi in silicone/alluminio? cosa vuol dire hai un kit come quello di arabykola?
                        No, i miei tubi alluminio sono standard, lui li ha con alette dissipatrici...

Comment

• Font Size
                          No, i miei tubi alluminio sono standard, lui li ha con alette dissipatrici...

interessante questa tua affermazione

ma i tubi in alluminio da poter impiegare nell'impianto della propria moto dove diamine posso trovarli??

Comment

• Font Size
                            Da chi rivende al dettaglio trafilati d'alluminio?

Kmq il mio kit era già fatto...

Comment

• Font Size
                              Da chi rivende al dettaglio trafilati d'alluminio?

Kmq il mio kit era gi? fatto...

anzitutto grazie

ecco,allora il problema ? sempre lo stesso,nessuno che mi piega i tubi a modo o che mi fornisce 2 metri di tubo da 25mm diam. int. al dettaglio ...!

....prima o poi ci riuscir?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                ho letto su qualche trattato di tecnica motoristica che sopra i 75 gradi ogni 10 gradi sono dai 3 ai 5 cv in meno di rendimento del motore....
                                Penso che il problema della temperatura alta lo si ha quando si gira in strada,
                                non credo che quei cavalli persi uno riesca a sentirli.

Comment

X
                                Working...
                                X