Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli seri e quelli meno...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quelli seri e quelli meno...

    In questa settimana ho fatto 2 acquisti, casco hjc r-pha 10 be' one da Borrozino moto e telaietto anteriore da genialmotor, il primo consegnatomi in meno di 24 ore, il secondo dopo 4 giorni partiva oggi, entrambi dalla stessa provincia...
    Genialmotor l'ho chiamato incessantemente per 2 giorni prima di riuscire a parlarci e nonostante i messaggi in segreteria, SMS ed email non mi ha mai richiamato.

    Non ho parole
    non ? solo il prezzo che fa la differenza.

  • Font Size
    #2
    hai proprio ragione, che bello avere a che fare con perosne serissime e puntuali, sono pochi ma almeno ci sono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono mesi che peno con febur per due valvole da 30 euro... lasciamo stare va'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè dai, spediscono il pezzo dopo 4 giorni, mica tanto! Direi di fare un applauso a Borozzino, è lui la (piacevole) anomalia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Loca.P View Post
          Vabb? dai, spediscono il pezzo dopo 4 giorni, mica tanto! Direi di fare un applauso a Borozzino, ? lui la (piacevole) anomalia.
          Non sono d'accordo, se io privato ti vendo qualcosa, posso non avere materialmente il tempo di spedirtela per quattro giorni, ma se fossi un professionista, avendo il pezzo a casa, come da accordi devo inviartelo immediatamente.
          Il discorso borrozzino ? quello che il questa occasione mi ha realmente stupito, casco da 400? nuova collezione pagato 239?+ss, alle 13 era nelle sue mani, il giorno dopo alle 12.00 era nelle mie... Che dire... Poi magari ricompro qualcosa e smentisce tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chry0675 View Post
            Non sono d'accordo, se io privato ti vendo qualcosa, posso non avere materialmente il tempo di spedirtela per quattro giorni, ma se fossi un professionista, avendo il pezzo a casa, come da accordi devo inviartelo immediatamente.
            Il discorso borrozzino ? quello che il questa occasione mi ha realmente stupito, casco da 400? nuova collezione pagato 239?+ss, alle 13 era nelle sue mani, il giorno dopo alle 12.00 era nelle mie... Che dire... Poi magari ricompro qualcosa e smentisce tutto...
            con borozzino posso confermarti che non ? un caso, gi? comprato diverse pastiglie freno (tra l'altro il miglior prezzo che trovo in giro) e in un giorno sono sempre a casa mia, che tra l'altro non abito proprio l? vicino..

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ho acquistato degli stivali da borozzino, devo dire che è stato molto veloce nella spedizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chry0675 View Post
                In questa settimana ho fatto 2 acquisti, casco hjc r-pha 10 be' one da Borrozino moto e telaietto anteriore da genialmotor, il primo consegnatomi in meno di 24 ore, il secondo dopo 4 giorni partiva oggi, entrambi dalla stessa provincia...
                Genialmotor l'ho chiamato incessantemente per 2 giorni prima di riuscire a parlarci e nonostante i messaggi in segreteria, SMS ed email non mi ha mai richiamato.

                Non ho parole
                non ? solo il prezzo che fa la differenza.
                Originally posted by zagor View Post
                anche io ho acquistato degli stivali da borozzino, devo dire che ? stato molto veloce nella spedizione
                Come avete fatto ad acquistarli che non sono sul catalogo online

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Baia fratello, ma non bhau bhau quella online... Ahhahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah dimenticavo ovviamente il telaietto non è ancora arrivato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho un negozio anche su ebay...scrivetele queste cose nei feedback...cosi persone che ci mettono anima, passione e altro..come me!!! possano andare avanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chry0675 View Post
                        Non sono d'accordo, se io privato ti vendo qualcosa, posso non avere materialmente il tempo di spedirtela per quattro giorni, ma se fossi un professionista, avendo il pezzo a casa, come da accordi devo inviartelo immediatamente.
                        Il discorso borrozzino è quello che il questa occasione mi ha realmente stupito, casco da 400€ nuova collezione pagato 239€+ss, alle 13 era nelle sue mani, il giorno dopo alle 12.00 era nelle mie... Che dire... Poi magari ricompro qualcosa e smentisce tutto.
                        MinGhia che velocità e che prezzaccio....
                        pensa che per un filtro dell'aria ho aspettato quasi tre settimane....alla seconda settimana preoccupato l'ho chiamato e mi ha detto che controllava il pacco.....mi ha spedito una mail dicendomi che aveva dato il pacco da spedire ma che il ragazzo se l'era dimenticato....

                        Originally posted by kindly View Post
                        io ho un negozio anche su ebay...scrivetele queste cose nei feedback...cosi persone che ci mettono anima, passione e altro..come me!!! possano andare avanti.
                        sono solo le persone come te, (che hanno voglia di lavorare) che meriterebbero il feedback piu che positivo.
                        perchè come diceva Chry0675, se sei un professionista, hai il tempo materiale per spedire, gestire ecc....
                        Last edited by Team_r1; 05-07-10, 07:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho parole....
                          giovedì aveva detto di aver messo sulla bolla consegna tassativa per venerdì.
                          venerdì...niente
                          sabato..niente
                          lunedì...niente

                          tutta la mattina a chiamarlo mi ha risposto alle 14.15 "chi è? ah si.... alle tre quando apre bartolini chiedo dov'è il pacco e la chiamo subito..."

                          15.10...niente
                          15.30...nìente
                          15.45... niente

                          16.00 lo chiamo "scusi ma mi sta pijiando ....?!"
                          lui "no guardi.. ho fatto l'accertamento... il pacco è dalla bartolini"
                          io"e che aspettano a consegnarlo?!"
                          lui "mi sono dimenticato di mettere il destinatario..."
                          io"allora mi sta prendendo in giro ?!"
                          poi ovviamente con toni educati ho chiesto spiegazioni del perchè fosse partito giovedì quando lo avevo ordinato lunedì, del perchè non mi avesse richiamato nemmeno questa settimana sincerandosi della consegna etc...
                          lui "capisco che per questo disguido si sia arrabiato però noi siamo un negozio che vende pezzi per moto e siamo qui per vendere non per tenerci la merce"
                          io "cambi lavoro... non le dico di mettersi il telaietto dove non batte il sole perchè sono le 16.15 e non riesco ad andare da tago per prenderlo altrimenti .... comunque se domani non è in officina se lo tenga glielo garantisco..."

                          specifico il pacco è alla bartolini a NAPOLI!!!!!
                          a sto punto, quale venerdì mi voleva consegnare? il prossimo?!
                          oggi il mecca mi ha quasi fanculizzato, lui il suo lavoro lo aveva fatto in 48 ore... adesso da mercoledì ho la moto in officina a fare la muffa...

                          PAGLIACCI PAGLIACCI PAGLIACCI!!!!!
                          sono 10 giorni che ho la moto ferma ad aspettare sto ***** de pezzo...
                          che era disponibile altrimenti me ne sbattevo del risparmi e lo prendevo altrove!!!!
                          Last edited by Chry113; 06-07-10, 17:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            non ho parole....
                            giovedì aveva detto di aver messo sulla bolla consegna tassativa per venerdì.
                            venerdì...niente
                            sabato..niente
                            lunedì...niente

                            tutta la mattina a chiamarlo mi ha risposto alle 14.15 "chi è? ah si.... alle tre quando apre bartolini chiedo dov'è il pacco e la chiamo subito..."

                            15.10...niente
                            15.30...nìente
                            15.45... niente

                            16.00 lo chiamo "scusi ma mi sta pijiando ....?!"
                            lui "no guardi.. ho fatto l'accertamento... il pacco è dalla bartolini"
                            io"e che aspettano a consegnarlo?!"
                            lui "mi sono dimenticato di mettere il destinatario..."
                            io"allora mi sta prendendo in giro ?!"
                            poi ovviamente con toni educati ho chiesto spiegazioni del perchè fosse partito giovedì quando lo avevo ordinato lunedì, del perchè non mi avesse richiamato nemmeno questa settimana sincerandosi della consegna etc...
                            lui "capisco che per questo disguido si sia arrabiato però noi siamo un negozio che vende pezzi per moto e siamo qui per vendere non per tenerci la merce"
                            io "cambi lavoro... non le dico di mettersi il telaietto dove non batte il sole perchè sono le 16.15 e non riesco ad andare da tago per prenderlo altrimenti .... comunque se domani non è in officina se lo tenga glielo garantisco..."

                            specifico il pacco è alla bartolini a NAPOLI!!!!!
                            a sto punto, quale venerdì mi voleva consegnare? il prossimo?!
                            oggi il mecca mi ha quasi fanculizzato, lui il suo lavoro lo aveva fatto in 48 ore... adesso da mercoledì ho la moto in officina a fare la muffa...

                            PAGLIACCI PAGLIACCI PAGLIACCI!!!!!
                            sono 10 giorni che ho la moto ferma ad aspettare sto ***** de pezzo...
                            che era disponibile altrimenti me ne sbattevo del risparmi e lo prendevo altrove!!!!
                            siam sempre punto a capo.....devi trovare quello serio che ha voglia di lavorare...
                            guarda venerdì (2 luglio) Marco di Flamingo corse mi ha scritto: tieni presente che spedirò lunerdì 5 o martedì 6.
                            lunedì 5 mattina alle 10 mi è arrivata una mail con scritto che le carene erano state spedite con bartolini. dalle 24 alle 48 ore e avevo il pacco.
                            ieri (quindi martedì 6) alle 11 avevo il pacco a casa!!
                            Last edited by Team_r1; 07-07-10, 05:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo le persone serie e professionali si contano sulle dita di una mano!io la roba che acquisto,di qualunque genere esso sia,vado sempre di persona!!!!FIDARSI è BENE,NON FIDARSI è MEGLIO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X