Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli seri e quelli meno...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ragazzi il telaietto è arrivato!
    Dopo due settimane ed un giorno...
    E si è lamentato pure perché gli ho lasciato un feedback negativo!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      UN SALUTO A TUTTI MI PRESENTO SONO MASSIMO DELLA GENIALMOTOR ,ED ? UN PIACERE ESSERE TRA VOI MOTOCICLISTI IN QUESTO FORUM.
      A PROPOSITO DELLA SPEDIZIONE VERSO L'UTENTE Chry0675,CI TERREI A CHIARIRE QUALI SONO STATI I REALI PROBLEMI,PREMETTENDO CHE IL CLIENTE HA PIENAMENTE RAGIONE E CI SCUSIAMO PER IL RITARDO,MA CI SONO ALCUNE COSE OMESSE CHE SONO PARTE IN CAUSA NELLA QUESTIONE,OVVERO,? STATO RICHIESTO UN CAMBIO DI INDIRIZZO IN UNA MAIL E NON CON IL NORMALE PROCESSO EBAY ( SE PROPIO DOBBIAMO ESSERE FISCALI ) PREMETTENDO CHE IN OGNI NOSTRA INSERZIONE ? SCRITTO CHE GRADIAMO ESSERE CONTATTATI IN QUESTI CASI PROPIO PER EVITARE ERRORI.
      PURTROPPO A CAUSA DI UN PERSONALE ERRORE DI DISTRAZIONE HO COMPILATO IL DOCUMENTO DI TRASPORTO CON ENTRAMBI GLI INDIRIZZI,QUELLO DI EBAY,E QUELLO ARRIVATO NELLA MAIL,E QUANDO LA BOLLA ? ARRIVATA ALLO SPEDIZIONIERE ? SUCCESSO IL PASTICCIO LASCIANDO LA MERCE FERMA.NEL FRATTEMPO SONO PASSATI 6/7 GIORNI PRIMA CHE IL SIG. Chry0675 CI CHIAMASSE (LE MAIL NON SONO MAI STATE INVIATE ) PERCHE NON CONSEGNAVANO.
      PROPOSTO IL PROBLEMA,HO CONTATTATO LO SPEDIZIONIERE,HO INVIATO I GIUSTI DATI,E LA SPEDIZIONE ? MATERIALMENTE PARTITA IL GIORNO GIOVEDI 8 LUGLIO E CONSEGNATA IL GIORNO MARTEDI 13 TEMPI CHE IL CORRIERE HA PER QUELLA DESTINAZIONE CONSIDERANDO CHE C'ERANO DI MEZZO IL SABATO E LA DOMENICA E I CORRIERI NON LAVORANO.

      PER CONCLUDERE,AVREMMO VOLUTO OFFRIRE UN OMAGGIO A Chry0675,PER POTER IN PARTE RIMEDIARE AL NOSTRO ERRORE,MA SINCERAMENTE LETTI I SUOI MAGNIFICI RACCONTI DOVE HA CERCATO DI DESCRIVERCI COME MOSTRI INCAPACI......VOLENDO IN PIU FAR CREDERE AI LETTORI DI AVERCI TRATTATO COME ''PEZZE AL VENTO'' , ABBIAMO RITENUTO SPRECATO UN SIMILE GESTO ......NOI GENIALMOTOR CHE DIAMO IL CUORE E 10 ORE DI LAVORO AL GIORNO A QUESTO MONDO COSI BELLO CHIAMATO MOTO !!!!!

      DISTINTI SALUTI
      M. PECORARO

      Comment


      • Font Size
        #33
        Facciamo una premessa, ho invitato io il signor Pecoraro sul forum, se avessi scritto delle baggianate non sarebbe stata una mossa intelligente, ragion per cui quanto da me raccontato corrisponde a verit?.
        Signor Pecoraro scriva in minuscolo, stampatello vuol dire urlare.
        Si presenti nella sezione utenti.
        E torniamo a precisare quanto accaduto:
        l'ho contattata subito dopo l'ordine per dirle che dopo aver proceduto all'acquisto non riuscivo pi? ad accedere alla pagina, lei mi dava confermava dell'esito positivo della procedura, le chiedevo quindi di cambiare l'indirizzo di spedizione, solo nel caso fosse stato possibile, ovvero consegnare presso il meccanico anzich? casa.
        Mi ha detto che non c'erano problemi.
        Il tutto luned? giorno dell'acquisto.
        Mercoled? e quindi a 48 ore, non 5 o 6 giorni provavo a contattarla per sapere che fine avesse fatto il pacco ... Ma quanto accaduto dopo ? gi? stato ampiamente raccontato.
        Non sono io che cerco di farvi passare per incapaci, perch? non lo penso, sono altres? convinto che avevate venduto un pezzo dato per disponibile quando in realt? non lo era, ma ho gi? dimostrato che lo ha fatto anche omniaracing.
        Ah il vostro omaggio per educazione non le dico dove spedirselo...
        Cordiali saluti
        cerchi di essere onesto e pi? rapido ne guadagner?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Facciamo una premessa, ho invitato io il signor Pecoraro sul forum, se avessi scritto delle baggianate non sarebbe stata una mossa intelligente, ragion per cui quanto da me raccontato corrisponde a verit?.
          Signor Pecoraro scriva in minuscolo, stampatello vuol dire urlare.
          Si presenti nella sezione utenti.
          E torniamo a precisare quanto accaduto:
          l'ho contattata subito dopo l'ordine per dirle che dopo aver proceduto all'acquisto non riuscivo pi? ad accedere alla pagina, lei mi dava confermava dell'esito positivo della procedura, le chiedevo quindi di cambiare l'indirizzo di spedizione, solo nel caso fosse stato possibile, ovvero consegnare presso il meccanico anzich? casa.
          Mi ha detto che non c'erano problemi.
          Il tutto luned? giorno dell'acquisto.
          Mercoled? e quindi a 48 ore, non 5 o 6 giorni provavo a contattarla per sapere che fine avesse fatto il pacco ... Ma quanto accaduto dopo ? gi? stato ampiamente raccontato.
          Non sono io che cerco di farvi passare per incapaci, perch? non lo penso, sono altres? convinto che avevate venduto un pezzo dato per disponibile quando in realt? non lo era, ma ho gi? dimostrato che lo ha fatto anche omniaracing.
          Ah il vostro omaggio per educazione non le dico dove spedirselo...
          Cordiali saluti
          cerchi di essere onesto e pi? rapido ne guadagner?
          Per primo riprendo t? perch? sei qui da pi? tempo e quindi dovresti sapere come funzionano le cose.
          non puoi predicere bene e razzolar male.


          Originally posted by massimopecoraro View Post
          UN SALUTO A TUTTI MI PRESENTO SONO MASSIMO DELLA GENIALMOTOR ,ED ? UN PIACERE ESSERE TRA VOI MOTOCICLISTI IN QUESTO FORUM.
          A PROPOSITO DELLA SPEDIZIONE VERSO L'UTENTE Chry0675,CI TERREI A CHIARIRE QUALI SONO STATI I REALI PROBLEMI,PREMETTENDO CHE IL CLIENTE HA PIENAMENTE RAGIONE E CI SCUSIAMO PER IL RITARDO,MA CI SONO ALCUNE COSE OMESSE CHE SONO PARTE IN CAUSA NELLA QUESTIONE,OVVERO,? STATO RICHIESTO UN CAMBIO DI INDIRIZZO IN UNA MAIL E NON CON IL NORMALE PROCESSO EBAY ( SE PROPIO DOBBIAMO ESSERE FISCALI ) PREMETTENDO CHE IN OGNI NOSTRA INSERZIONE ? SCRITTO CHE GRADIAMO ESSERE CONTATTATI IN QUESTI CASI PROPIO PER EVITARE ERRORI.
          PURTROPPO A CAUSA DI UN PERSONALE ERRORE DI DISTRAZIONE HO COMPILATO IL DOCUMENTO DI TRASPORTO CON ENTRAMBI GLI INDIRIZZI,QUELLO DI EBAY,E QUELLO ARRIVATO NELLA MAIL,E QUANDO LA BOLLA ? ARRIVATA ALLO SPEDIZIONIERE ? SUCCESSO IL PASTICCIO LASCIANDO LA MERCE FERMA.NEL FRATTEMPO SONO PASSATI 6/7 GIORNI PRIMA CHE IL SIG. Chry0675 CI CHIAMASSE (LE MAIL NON SONO MAI STATE INVIATE ) PERCHE NON CONSEGNAVANO.
          PROPOSTO IL PROBLEMA,HO CONTATTATO LO SPEDIZIONIERE,HO INVIATO I GIUSTI DATI,E LA SPEDIZIONE ? MATERIALMENTE PARTITA IL GIORNO GIOVEDI 8 LUGLIO E CONSEGNATA IL GIORNO MARTEDI 13 TEMPI CHE IL CORRIERE HA PER QUELLA DESTINAZIONE CONSIDERANDO CHE C'ERANO DI MEZZO IL SABATO E LA DOMENICA E I CORRIERI NON LAVORANO.

          PER CONCLUDERE,AVREMMO VOLUTO OFFRIRE UN OMAGGIO A Chry0675,PER POTER IN PARTE RIMEDIARE AL NOSTRO ERRORE,MA SINCERAMENTE LETTI I SUOI MAGNIFICI RACCONTI DOVE HA CERCATO DI DESCRIVERCI COME MOSTRI INCAPACI......VOLENDO IN PIU FAR CREDERE AI LETTORI DI AVERCI TRATTATO COME ''PEZZE AL VENTO'' , ABBIAMO RITENUTO SPRECATO UN SIMILE GESTO ......NOI GENIALMOTOR CHE DIAMO IL CUORE E 10 ORE DI LAVORO AL GIORNO A QUESTO MONDO COSI BELLO CHIAMATO MOTO !!!!!

          DISTINTI SALUTI
          M. PECORARO
          Be guardi io non lavoro nell'ambito delle moto ma per il mio lavoro ne faccio ben pi? di 10 ore e son un dipendente.
          ma sopratutto la pregherei di leggere completamente il regolamento prima di scrivere visto che lo ha accettato.
          e quindi v? rispettato.
          come un qualsiasi suo acquirente accetta di impegnarsi con lei nel comprare un prodotto ogni volta che prene il comprasubito

          Comment

          X
          Working...
          X