Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cera / lucidare carene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azz siamo la fortuna di chi produce il PRONTO!!
    Cmq giusto OGNI TANTO una passata si Sympol...giusto per..

    Comment


    • Font Size
      #17
      quoto per il pronto alla grande, lo uso da + di vent'anni, poca spesa tantissima resa

      Comment


      • Font Size
        #18
        MOTUL WASH & WAX ... lucida, toglie la morchia dai cerchi e crea perfino una pellicola idrorepellente sui vetri (lo uso sempre per i vetri della macchina e per tutta la carrozzeria).
        Io lo uso da molti anni e non farei cambio con nessun altro, unico problema 10-12 euri....

        Comment


        • Font Size
          #19
          http://www.meguiars.com/international/ fatti un giro qua...io li uso sia per la moto e la macchina e sono fantastici...unico difetto costano piu della concorrenza....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho provato il PRONTO........STRABILIANTE..MERAVIGLIOSO...non si finisce mai di imparare
            avanti con altre dritte.....chi sa dica

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              http://www.meguiars.com/international/ fatti un giro qua...io li uso sia per la moto e la macchina e sono fantastici...unico difetto costano piu della concorrenza....
              io ho provato la cera sul delta nero..........PAURAAAAAAAAAA.....DAVVERO SPETTACOLARE QUELLO CHE FA MEGUIARS!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                stasera acquisto il pronto hihihihihih o lo rubo a mia mamma!!!!
                raga invece per lucidare i collettori???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  stasera acquisto il pronto hihihihihih o lo rubo a mia mamma!!!!
                  raga invece per lucidare i collettori???

                  dovresti dare(se i collettori sono in acciaio inox)un gel decappante per 10 minuti dopo prendere una pasta lucidante o pasta abrasiva con piattorello in spugna o agnello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    stasera acquisto il pronto hihihihihih o lo rubo a mia mamma!!!!
                    raga invece per lucidare i collettori???
                    Per i collettori ho sentito diverse persone che usano il "sidol" con ottimi risultati (lo si usa in casa per pulire l'argenteria...una volta ? toccato a me farlo e pulisce davvero bene)!!
                    Non ho per? esperienza diretta sui collettori...che comunque CREDO sei pi? comodo a smontarli per pulirli...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X