Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    hai scritto te ERBE

    +1

    Comment


    • Font Size
      #212
      ... rigatoni alle erbe?

      +1

      Comment


      • Font Size
        #213
        io di base credo che il powerbalance sia una gran cavolata... me l'ha regalato un amico e ce l'evevo in casa... vado da mia madre (che certo non ne aveva mai sentito parlare), glielo metto dicendole che era un test senza specificare a cosa servisse...
        le faccio fare la prova con una gamba sola e col braccialetto era più stabile! Anche lei lo ha notato e solo in seguito le ho spiegato tutto...

        Ovviamente funziona pure con me ma nel mio caso diciamo che è effetto blacebo...

        Mi rimane da fare un test con mia nonna...

        Comment


        • Font Size
          #214
          guardatevi il servizio delle ienedi sta sera dove spiega tutto e fa vedere che è una cavolata immensa

          Comment


          • Font Size
            #215
            chi lo compra e un idolo! un braccialetto di gomma a 35 euro, che migliora tutto....un affarino di gomma...a occhio cercate quelli originali seno mica funzionano è! mica vi fate fregare voi a pigliare quello falso! ci vuole quello original scusate se ve lo dico ma manco un bimbo di 10 anni ci casca...non so come facciate a farvelo piazzare diritto nel sedere pagando pure

            Comment


            • Font Size
              #216
              chi lo compra a 35 euro non è un idolo perchè compra una cagata, è un idolo perchè il mondo intero sa che si trovano a 15

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by xsandrox View Post
                io di base credo che il powerbalance sia una gran cavolata... me l'ha regalato un amico e ce l'evevo in casa... vado da mia madre (che certo non ne aveva mai sentito parlare), glielo metto dicendole che era un test senza specificare a cosa servisse...
                le faccio fare la prova con una gamba sola e col braccialetto era pi? stabile! Anche lei lo ha notato e solo in seguito le ho spiegato tutto...

                Ovviamente funziona pure con me ma nel mio caso diciamo che ? effetto blacebo...

                Mi rimane da fare un test con mia nonna...
                ... ? per questo che hanno invetato i test in doppio cieco.
                http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_cieco

                ... vuoi fare un regalo a tua nonna? Portala a cena fuori

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  io di base credo che il powerbalance sia una gran cavolata... me l'ha regalato un amico e ce l'evevo in casa... vado da mia madre (che certo non ne aveva mai sentito parlare), glielo metto dicendole che era un test senza specificare a cosa servisse...
                  le faccio fare la prova con una gamba sola e col braccialetto era pi? stabile! Anche lei lo ha notato e solo in seguito le ho spiegato tutto...

                  Ovviamente funziona pure con me ma nel mio caso diciamo che ? effetto blacebo...

                  Mi rimane da fare un test con mia nonna...
                  Nel servizio delle Iene si spiega perch? il fenomeno avviene...e sarebbe avvenuto anche se non le avessi detto che era un test...magari usando, come nel servizio di cui si discute, un pezzo di plastica con attaccato un adesivo delle Iene.
                  La truffa si attua perch? il cervello ha memoria...per cui se ti spingo e tu perdi l'equilibrio...quando lo rifaccio il cervello, memore della esperienza, incondizionatamente ordina ai muscoli di opporre pi? resistenza.
                  Ecco l'equlibrio sta nella nostra mente...non in cagate di silicone che accentrano inesistenti energie di salcazz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Nel servizio delle Iene si spiega perch? il fenomeno avviene...e sarebbe avvenuto anche se non le avessi detto che era un test...magari usando, come nel servizio di cui si discute, un pezzo di plastica con attaccato un adesivo delle Iene.
                    La truffa si attua perch? il cervello ha memoria...per cui se ti spingo e tu perdi l'equilibrio...quando lo rifaccio il cervello, memore della esperienza, incondizionatamente ordina ai muscoli di opporre pi? resistenza.
                    Ecco l'equlibrio sta nella nostra mente...non in cagate di silicone che accentrano inesistenti energie di salcazz...
                    ne compro uno e lo metto alla moto...magari cado e lei resta in piedi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by speed01 View Post
                      chi lo compra a 35 euro non ? un idolo perch? compra una cagata, ? un idolo perch? il mondo intero sa che si trovano a 15
                      ma pure se costasse 3 euro sarbbe un deficente chi lo compra...e sembra molte milioni di persone a sto punto dato che hanno un business pazzesco...gli sidic e 3 parole che sembrano scientifiche e tutti giu che ci cadono...nel 2010

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X