Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Powerbalance... cosa c'? di vero?

    Premetto che per me ? una putt...ata come tra l'altro lo ? il Brux,voi cosa ne pensate? anche pareri di chi la usato.
    Saluti
    Simone

  • Font Size
    #2
    Mentre pe ril BITE (cosi si chiama) c'? un fondamento scientifico e dimostrato.... il power balance ? una bufala colossale senza nessun fondamento scientifico... un gran bell'effetto PLACEBO al max.

    Mentre sembrer? strano ma il bite ha il suo perch?, c'? tutta una disciplina che studia la postura e le sue implicazioni. Detto questo non ? che se ti metti il bite migliori il tuo equlibrio e diventi superman... sulla stragrande maggioranza delle eprsone non serva a una mazza (al max come paradenti) MA su chi ha un problema di postura dovuto a un problema derivante da uno sbilanciamento a livello bocca/denti allora i miglioramenti sono ben visibili. MA tieni conto che questa genta ha anche altri effetti... mal di schiena, dolori di riflesso solo per citarne alcuni.

    Insomma ricapitolando:
    PowerBalance: kag**** pazzesca
    Bite (che fa il dentista per?.. mica il dott. Brux) serve. Ma serve per chi ha problemi. ERGO porta alla normalit? chi non lo ?, non ? che uno normale s elo mette in bocca e diventa valentino rossi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho messo il brux e ho tolto 4 secondi al muggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il bite serve a risolvere dei problemi, se ce li hai, e ti salva pure i denti dallo sfregamento dovuto al nervoso in certe situazioni. Se ne hai bisogno lo metti, se non ne hai bisogno no.
        Il powerbalance probabilmente riesce momentaneamente ad aumentare la concentrazione, credo per i magneti che ha, ma credo che non faccia nulla pi? di quello che si riesca a fare normalmente stando un p? concentrati.
        E poi credo che stando costantemente sotto un leggero campo magnetico si possano anche avere degli effetti collaterali.
        In sostanza credo sia una gran stupidata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda, ad una gara del civ con il pass potevo girare nel paddock e ho notato che molti piloti lo portavano, poi un mio amico si ? messo in testa che lo doveva avere e mi ha convinto (pi? che altro si era messo praticamente a cantilena e non avevo altro modo per farlo stare zitto).
          Alla fine sono troppe le variabili in gioco per dire "se non ce l'avessi avuto sarebbe stato lo stesso" o viceversa, capita il giorno che sei pi? in palla e ti riesce tutto facile, come il giorno che proprio non giri. Sarebbe troppo riduttivo dare la colpa ad un braccialetto.
          Per quanto mi riguarda, mettendolo solo quando vado in pista, oramai ? diventato una scaramanzia, tipo un portafortuna.
          Ovviamente ho cercato un modo per averlo sempre originale ma non a 40? come l'ho visto spesso nei negozi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..cmq facendo alcune prove con gli amici qualcosa sembra che cambi..alcuni giocatori dell'nba se lo sono trapiantati nei polpacci ed è stato vietato nei circuiti internazionali di tennis.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiver View Post
              ..cmq facendo alcune prove con gli amici qualcosa sembra che cambi..alcuni giocatori dell'nba se lo sono trapiantati nei polpacci ed è stato vietato nei circuiti internazionali di tennis.
              non ci credo neppure se lo vedo. O meglio,visto che la fessaggine umana non conosce limiti può anche essere successo, però....
              Last edited by maxegb; 31-08-10, 05:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il Brux se non altro è utile per evitare il bruxismo, ossia lo sfregamento dei denti quando si è sotto stress. Anche in un turno in pista per la concentrazione si digrignano i denti e bene non gli fa, il Brux principalmente evita questo. Lo sfregamento dei denti di riflesso porta ad un'irrigidimento dei muscoli del collo (basta provare) e di là a tutta la schiena.
                Il Bite fatto dal dentista su misura per la tua bocca è sicuramente meglio, ma anche il Brux fa il suo lavoro.

                Sul Power Balance non mi espongo, c'è gente che è pronta a giurare che migliora l'equilibrio, sicuramente c'è molto effetto placebo. La classica prova del farsi spingere sulle mani da dietro potrebbe essere "superata" con un po' di concentrazione. Se poi ti spinge Hulk Hogan penso che ti puoi coprire di braccialetti ma non reggi.

                I giocatori di Baseball non usano il Power Balance ma una collanina di un'altra marca.

                Dovizioso pare ne abbia più di uno.
                Last edited by amon77; 31-08-10, 06:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me è un genio chi lo ha inventato...e "poco furbi" (per non dire altro) chi ha comprato quel inutile bracialetto che non serve a una mazza....

                  è un oggetto che lo metto alla pari di quelli venduti da VANNA MARCHI.....

                  MA RAGAZZI CHE ***** VOLETE CHE FACCIA UN PEZZO DI GOMMA AL BRACCIO.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by amon77 View Post

                    Dovizioso pare ne abbia pi? di uno.
                    dimmi che ne porta uno anche melandri ed abbiamo appena ridotto il numero di motociclisti che lo acquistano a 0

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me è più psicologico che altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io dico che è una cassss ma lo vorrei provare
                        ma non so dove comprarlo, su ebay ci sono ma ho paura che siano falsi.
                        consigli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perche siete cosi creduloni....io non capisco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma ancora con questa storia???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi io vendo il POWER ANAL.... è una cosina che vi infilate li dietro E.... tenendo le chiappette + strette migliora equilibrio e concentrazione durante la guida.

                              150 Euro l'uno!! Lo usano tutti i migliori piloti di MOTO GP solo che non si vede!! ahaha

                              (scusate non ho resistito)... tanto a sto punto si riesce a vendere di tutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X