Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema carrello moto in garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema carrello moto in garage

    non sapevo dove mettere questo post... essendo un suzukaro... eheheh

    ho il carrello portamoto della ellebi fermo in garage... ma tra tutta la roba che c'?, mi occupa troppo spazio!! non c'? un modo per appenderlo o attaccarlo al soffitto? qualcuno di voi l'ha fatto? avete idee?

  • Font Size
    #2
    Anch'io voevo optare per questa soluzione
    vediamo se qualcuno ha gia tentato l'impresa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by farrotz View Post
      non sapevo dove mettere questo post... essendo un suzukaro... eheheh

      ho il carrello portamoto della ellebi fermo in garage... ma tra tutta la roba che c'?, mi occupa troppo spazio!! non c'? un modo per appenderlo o attaccarlo al soffitto? qualcuno di voi l'ha fatto? avete idee?
      Perch? non metterlo in verticale?
      Puoi usare un paranco manuale od elettrico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure alcuni modelli hanno degli angolari da inserire nel lato per metterlo direttamente in verticale, altrimenti la proposta di Facssss è validissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mettilo sul lato.. sennò caricaci tutta la roba sopra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            metterlo su un fianco non ? cosa semplice.. anzi! io ci ho provato ma nada almeno al mio modello si rovinerebbero i passaruota.. appenderlo alla parete ? anche peggio! io per ovviare al problema ci lascio la moto sopra con tanto di cavalletto centrale e ci lavoro, ma la mia ? cross e la sposto solo con quello, ed ho riorganizzato il garage per poterlo lasciare dentro senza intralciarmi troppo per scaffali etc.. se stai in un palazzo con cortile perch? non valuti l'idea di buttarlo fuori con un telo per coprirlo e qualche ganascia di sicurezza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              potresti sfrutare un buon sistema di carrucole per tirarlo su al soffito....che altezza hai?....

              con un verricello a parete diminuiresti lo sforzo.



              un sistema del genere l'ho visto a casa di un amico, dove il padre con la passione della pesca tira cos? il gommone, tenendolo nei mesi di ferma bloccato al soffito.

              oppure toglierli le ruote e agganciarlo a parete.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Laino View Post
                potresti sfrutare un buon sistema di carrucole per tirarlo su al soffito....che altezza hai?....

                con un verricello a parete diminuiresti lo sforzo.



                un sistema del genere l'ho visto a casa di un amico, dove il padre con la passione della pesca tira cos? il gommone, tenendolo nei mesi di ferma bloccato al soffito.

                oppure toglierli le ruote e agganciarlo a parete.
                io ci legherei qualche palloncino gonfiato con elio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  metterlo su un fianco non è cosa semplice.. anzi! io ci ho provato ma nada almeno al mio modello si rovinerebbero i passaruota..
                  Sicuro? guarda questo Ellebi



                  Uploaded with ImageShack.us

                  La foto l'ho presa tempo fa nel mercatino, i supporti li puoi costruire tu o prenderli come accessorio direttamente in ditta.
                  Last edited by dvecchio; 16-10-10, 21:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io lo ribalto semplicemente sul muro, senza tante staffe o simili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh , con una carrucola elettrica , attacata al soffitto , stai tranquillo : al gancio della carrucola ci agganci due corde che poi leghi ai ganci che usi per fissare le cinghie delle moto e poi con un semplice "clik" lo sollevi quanto vuoi ! Fidati , un mio amico fa' cosi' e ha risolto il problema ; pensa che ci parcheggia sotto la sua auto !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io gomma sotto per non rovinalro e poi lo appoggio al muro appoggiato sol fondo e gancio sopra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in fiera ho visto che esiste un'accessorio per mettere il carrello coricato su un lato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mettilo sul lato.. senn? caricaci tutta la roba sopra!
                            tu scherzi.... io l'ho fatto veramente sopra ho messo un'asse di legno con portabici.....4 bici e tutto il resto e' un ottima soluzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by piui99 View Post
                              in fiera ho visto che esiste un'accessorio per mettere il carrello coricato su un lato
                              l'ellebi lo ha in catalogo ma per quel che mi ricordo ? solo per il monocorsia.
                              almeno cosi mi disse il venditore quando comprai il mio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X