Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi cbr, sono ok?
Collapse
X
-
io credo di nn sbagliarmi,ma quella linea di braking sono della fascia uguale a quelli di serie,poco sopra..a prezzo kiaramente concorrenziale...vedi tu,per? se cerchi davvero qualcosa di parecchio +performante come materiale di atrito devi spendere dal nuovo da quasi il doppio in su di quei 200
Comment
-
le risorse per quest'anno sono finite, devo cambiare i dischi perch? ne ho uno svergolo,quindi ho trovato questi al prezzo pi? o meno degli originali, per il momento vanno bene,l'anno prossimo............................vedremo,li ho ritirati oggi,ma il colore blu dovuto al calore poi passa.o........................................... ....
Comment
-
il blu se giri "piano" poi il disco si ripulisce...il fatto ? che non si dovrebbe mai arrivare a farli bluOriginally posted by mauvez View Postle risorse per quest'anno sono finite, devo cambiare i dischi perch? ne ho uno svergolo,quindi ho trovato questi al prezzo pi? o meno degli originali, per il momento vanno bene,l'anno prossimo............................vedremo,li ho ritirati oggi,ma il colore blu dovuto al calore poi passa.o........................................... ....
vuol dire che con quei dischi sei arrivato ad andare + di l? che di qua con le temperature
Last edited by bosco_RR; 14-11-10, 08:31.
Comment
X

Comment