Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi cbr, sono ok?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi cbr, sono ok?

    mi sto comprando da un mio amico questi dischi, per un uso 70%pista,30% strada vanno bene?
    Last edited by mauvez; 13-11-10, 10:46.

  • Font Size
    #2
    Si prendili... anche se gli SK han fatto un bel salto avanti....

    Dipende ovviamente da quanto li paghi... sono usati o nuovi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono usati ma poco,200 euro,li valgono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma si dai... non sono regalatissimi ma ci sta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a ok, bene, no perch? io sono esperto nel prendere inculate

          Comment


          • Font Size
            #6
            A circa 350euro prendi i Braking SK nuovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh , io li ho presi uguali , con 100 Km , a 100 € ....una botta di c@@o indescrivibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                io credo di nn sbagliarmi,ma quella linea di braking sono della fascia uguale a quelli di serie,poco sopra..a prezzo kiaramente concorrenziale...vedi tu,per? se cerchi davvero qualcosa di parecchio +performante come materiale di atrito devi spendere dal nuovo da quasi il doppio in su di quei 200

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le risorse per quest'anno sono finite, devo cambiare i dischi perch? ne ho uno svergolo,quindi ho trovato questi al prezzo pi? o meno degli originali, per il momento vanno bene,l'anno prossimo............................vedremo,li ho ritirati oggi,ma il colore blu dovuto al calore poi passa.o........................................... ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    le risorse per quest'anno sono finite, devo cambiare i dischi perch? ne ho uno svergolo,quindi ho trovato questi al prezzo pi? o meno degli originali, per il momento vanno bene,l'anno prossimo............................vedremo,li ho ritirati oggi,ma il colore blu dovuto al calore poi passa.o........................................... ....
                    il blu se giri "piano" poi il disco si ripulisce...il fatto ? che non si dovrebbe mai arrivare a farli blu vuol dire che con quei dischi sei arrivato ad andare + di l? che di qua con le temperature
                    Last edited by bosco_RR; 14-11-10, 08:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a bene, in settimana faccio i distanziali, li monto e vedo come vanno, speremm

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X