Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALITA' TUTE: forse non sapete che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    beh se confronti la tuta da corsa con il modello da 500 euro chiaramente la differenza ? molta , se la confronti con il top di gamma vedrai che sono molto simili ;-)
    L'ho fatto allo stend Madif con diverse tute....Simili non significa uguali...

    Comment


    • Font Size
      #92
      La cosa che mi ha sempre posto qualche dubbio sulla linea Madif (Arlen e Berik) ? l'enorme differenza tra modello e modello anche se come style sono tutti belli...

      E la conferma la leggo dalle parole di Lara "la linea nuova ha queste caratteristiche di pregio"... e io ripondo "? prima???" e poi ancora la linea "MGP non era prodotta da Madif"... ok ma veniva venuta sempre con i soliti marchi e spinta a prezzi aggressivi!!?? E quelli che gli mettevano il marchio non erano sempre loro???
      Era vera mondezza??? Io posso dire di si... ne presi una l'anno scorso e l'ho usata 1 VOLTA!! Abituato ad una buona (ma non eccezionale) M-Tech NKP, non riuscivo neanche a muovermi dentro la nuova... mai avevo indossato una tuta cos? pesante e che limitava tanto i movimenti... la classica tuta che sta bene solo in armadio, scintillante quanto inutile!

      Quindi la "seriet?" di un marchio la vedi anche dalla sua storia... e per quella che ? la mia esperienza posso dire che sicuramente nella gamma Madif ci sono buoni prodotti ma ce ne sono stati anche di pessimi... e a questo punto preferisco mille volte M-Tech, Gimoto, Dainese, Rewin, tanto per citare alcuni dei produttori che anche nei loro modelli "semplici", offrono un buon livello di qualit?!
      Last edited by xsandrox; 11-12-10, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #93
        io ho una MGP,pagata poco e calza a pennello,per il resto delle omolagazioni mi frega il giusto

        Comment


        • Font Size
          #94
          le MGP sono superEconomiche , non le potete confrontare con il resto della gamma ben pi? belle !

          Comment

          X
          Working...
          X