Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cavaletto per furgone........
Collapse
X
-
BELLE COSE
e se volessi caricare una moto su una monovolume? che mi consigliate?
c? anche la possibilit? del dobl?!!!!! no?
Comment
-
Appunto....avrei seteOriginally posted by Furo View PostTi assicuro che non rovina la ruota (o sicuramente meno del carrello dove la devi infilare nella "rastrelliera" metallica....io ho ricoperto la parte metallica con la moquette per evitare gli incollaggi della gomma calda come ho sentito qui sul forum....ho copiato da Robb?rsm il trucchetto....
)
Comment
-
Prima o poi ci verr? Roby, ma solo dopo aver preso un furgone anche io, ? umanamente impensabile arrivarci da Milano col carrello....Comunque sei sempre un signore (dato il numero di birre offerte...) Ti stimo Maestro.
A presto
Comment
-
Guarda Paolo, da Milano c'? sempre qualcunoOriginally posted by Rothmans View PostPrima o poi ci verr? Roby, ma solo dopo aver preso un furgone anche io, ? umanamente impensabile arrivarci da Milano col carrello....Comunque sei sempre un signore (dato il numero di birre offerte...) Ti stimo Maestro.
A presto
e guarda caso Alek anche stavolta si era offerto per viaggiare insieme con il suo carrello
A Maggio siamo nuovamente l?...cerca di esserci
Comment
-
Robb? ti odio, non mi puoi tentare cos?...che giorni sono? col solito culo che ho, sar? il WE 6-7-8, che vado gi? ad Isernia dai miei (ho gi? i biglietti); dammi qualche info e i prezzi, anche in pm se vuoi.Originally posted by robb?rsm View PostGuarda Paolo, da Milano c'? sempre qualcuno
e guarda caso Alek anche stavolta si era offerto per viaggiare insieme con il suo carrello
A Maggio siamo nuovamente l?...cerca di esserci

Ti lovvo!
Comment
-
Ecco appuntoOriginally posted by Rothmans View PostRobb? ti odio, non mi puoi tentare cos?...che giorni sono? col solito culo che ho, sar? il WE 6-7-8, che vado gi? ad Isernia dai miei (ho gi? i biglietti); dammi qualche info e i prezzi, anche in pm se vuoi.
Ti lovvo!
Se hai gi? i biglietti immagino andrai dai tuoi.
replicheremo anche a Giugno: 2-3-4-5
Domani intanto apro il topic per maggio
Le info Paolo le trovi sul sito www.bobosbk.it
Comment
-
Ecco, appunto! gi? verificato, niente da fare...Vabb?, mi consolo, sabato vado a togliere le ragnatele a frakkia per tre turnetti...poi a giugno Rehm Misano, agosto Rehm Mugello e Ottobre di nuovo misano. Ci vediamo l?Originally posted by Rothmans View PostRobb? ti odio, non mi puoi tentare cos?...che giorni sono? col solito culo che ho, sar? il WE 6-7-8, che vado gi? ad Isernia dai miei (ho gi? i biglietti); dammi qualche info e i prezzi, anche in pm se vuoi.
Ti lovvo!
Comment
X

Comment