Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? dai, se devi spendere 1.000€ di tute che vestono alla perfezione se ne trovano quante ne vuoi... qui la domanda ?: voglio una bella tuta e spendere poco!!
Ultrone, io ho una gimoto fatta su misura, pagata 950 euro, mi trovo da ***,veste come un guanto,e nei movimenti sei liberissimo, se un sabato vieni dalle mie parti ti accompagno alla gimoto cosi le vedi
Mau troppi soldi.
Ho gi? speso un sacco per la Replica Xaus e mi ? durata 2 stagioni, screpolandosi tutta (con paurosi squarci) una delusione!
Non voglio pi? investire molto denaro (anche se per una tuta lo si dovrebbe fare) ma preferisco un compromesso economico e magari tra due anni la ricambio.
Ma quante cadute ci hai fatto con la berik? Perch? ? strano che in 2anni una tuta si screpoli e si squarci.
Io ho avuto 2tute in totale, 2axo e ci ho fatto con ognuna 15cadute circa e le ho tenute 4anni ognuna. Anzi una la tengo ancora...
paradossalmente, una delle mie prime tute fu una Arleness (altro marchio Berik) modello "base" divisibile... ed era ottima, ancora oggi la indossa un mio amico a cui la regalai... ottima vestibilit?, belle bella... certo non leggerissima e traforata ma prezzo/qualit? nulla da dire...
Nelle ultime collezioni ho visto invece un doppio salto: da un parte le Berik/Arlen/Madiff sono sicuramente tra le pi? "fighe", come grafiche e aspetto in generale... poi per?, al livello basso hanno fatto un crollo evidente... sicuramente gli alto gamma sono rimasti ottimi, per?...
Comment