Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio UltraTuta: Leggete e votate!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    ma insomma le berik sono da evitare o no?
    hanno un prezzo moooolto basso. ho visto prezzi anche 300 euro
    No, non sono da evitrare, ma sono tute che valgono quanto spendi.

    Cmq ho notato che i modelli Berik e Arllen-Ness fino a 2 anni fa, sono costruiti meglio. Quindi un buon usato non sarebbe da scartare.

    Cmq alla fine ho preso la BeriK usata in Kanguro a 330e. I soldi risparmiati li spendo in gomme.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ekkila:

      Comment


      • Font Size
        #93
        x un paracarro come te va bene quella della craai...pisepazzo mi ha gia detto chi 6,io non ho capito ma va bene, eri con noi a mores?
        x quanto riguarda la tuta ixon sai come sono i francesi ca....caz, senza offendere, magari e ben fatta ,strano che la berik e alla pekorina,maa quando ti trovo ti faccio girare la moto giusta...non aritmica

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
          x un paracarro come te va bene quella della craai...pisepazzo mi ha gia detto chi 6,io non ho capito ma va bene, eri con noi a mores?
          x quanto riguarda la tuta ixon sai come sono i francesi ca....caz, senza offendere, magari e ben fatta ,strano che la berik e alla pekorina,maa quando ti trovo ti faccio girare la moto giusta...non aritmica
          Non sono mai stato a Mores (ma che ?? una pista quella?) e non sono paracarro!

          Comment


          • Font Size
            #95
            non conoscendo questi prodotti, il consiglio che mi viene da darti ? di non trascurare la vestibilit?.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ekkila:

              La classica tuta bianca di chi viene tamponato dai moscerini


              Comment

              X
              Working...
              X