Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, sai bene che razionalmente non posso che darti ragione.
cerca sempre di proteggerti per?, ok?
sei bravo lo stesso anche senza superarti ogni volta.
No, il serbatoio integrato tiene davvero troppo poco liquido...inoltre l'obl? ? praticamente invisibile...
uso una ISR con serbatoio integrato sullo Zx12r (senza obl?) ma solo perch? con lo Zx12r non capiter? mai che faccia trasferte lunghe...
inoltre la Beringer con il serba integrato dava troppi grattacapi nel posizionarla SENZA sbattere nel cupolino...lo Zx12r ha pi? spazi morti dove sistemare la merda...la 'Busa molti meno.
No, il serbatoio integrato tiene davvero troppo poco liquido...inoltre l'obl? ? praticamente invisibile...
uso una ISR con serbatoio integrato sullo Zx12r (senza obl?) ma solo perch? con lo Zx12r non capiter? mai che faccia trasferte lunghe...
inoltre la Beringer con il serba integrato dava troppi grattacapi nel posizionarla SENZA sbattere nel cupolino...lo Zx12r ha pi? spazi morti dove sistemare la merda...la 'Busa molti meno.
scusa ma cosa centrano dimensioni serbatoio e lunghezza trasferte??
scusa ma cosa centrano dimensioni serbatoio e lunghezza trasferte??
se mi si consumano le pastiglie in un giro della Francia non volevo dover rabboccare il fluido, tutto l?. Magari il liquido va gi? di un bel po' di colpo e pesco aria...
Ho detto/fatto una cazzata?
Comment