Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xenon sulla moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xenon sulla moto

    ok...non ho nulla da fare/montare sulla moto e mi "mangino le mani"


    se montassi un fighissimo impianto di fari allo xenon sulla mia daytona???

    una sola domanda

    ? vero che lo xenon assorbe meno corrente rispetto alle lampade normali?

    chiedo questo perch?, comprando un kit con due lampade H7, una la monterei sullo scooter...e questo mi da spesso problemi di batteria.

    altra domanda

    dato che ormai i kit li regalano e li trovi anche alsueprmarket, quale prendere per andare sul sicuro e non restare al buio?
    esperienze. consigli?

    grazieeeee

  • Font Size
    #2
    Io sempre preso qua http://www.labazzza.it/ e mai avuto un problema. Molto serio e cordiale.
    Montato sulla mia moto e su tante altre e mai avuto il minimo problema.

    Se non sbaglio l'assorbimento e minore cosi come il calore emanato dalla lampadina.
    magari evita di lasciare le luci accese con la moto spenta

    Ti cambiera la guida notturna come dal giorno alla notte!!!!

    Se non hai posto dietro il fanale, prendi anche i cavi prolunga per sistemare le centraline sotto la sella o il serbatoio

    ah prendi anche i led per le luci di posizione(costano una fesseria) altrimenti si vedra la differenza con il bianco dello xenon
    Last edited by buks83; 07-02-11, 17:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buks83 View Post
      Io sempre preso qua http://www.labazzza.it/ e mai avuto un problema. Molto serio e cordiale.
      Montato sulla mia moto e su tante altre e mai avuto il minimo problema.

      Se non sbaglio l'assorbimento e minore cosi come il calore emanato dalla lampadina.
      magari evita di lasciare le luci accese con la moto spenta

      Ti cambiera la guida notturna come dal giorno alla notte!!!!

      Se non hai posto dietro il fanale, prendi anche i cavi prolunga per sistemare le centraline sotto la sella o il serbatoio

      ah prendi anche i led per le luci di posizione(costano una fesseria) altrimenti si vedra la differenza con il bianco dello xenon
      abhuabuhabuhabuh
      la bazza


      avendo studiato a Bologna mi ricorda quei minchioni dei miei colleghi


      perfetto
      adesso guardo

      purtroppo mi serve anceh conoscere l'assorbimento

      quella merda di vascone, se resta senza batt, ti lascia dove sei senza remore.
      non vorrei che lo xenon gli desse il colpo di grazia!
      Last edited by dj crush; 07-02-11, 17:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        legghi http://www.xenonlamp.it/descrizione.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dico solo una cosa... Tamarro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaka 22 View Post
            Dico solo una cosa... Tamarro...
            tamarro un caxxo ? una figata invece

            io lo voglio mettere sul t-max

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ? roba plug & play o c'? da smaronnare in tutte le lingue del mondo ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                saranno tamarre ma ti cambiano la vita, con i fari normali non si vede un cazz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sul vfr del 98 (quindi con vecchi fari che fanno luce si e no, ho cambiato le lampadine di serie con delle philips di quelle xenon che costano una botta (tipo 50 euri la coppia) e devo dire che costano ma fanno davvero tantissima luce.
                  sono h4 quindi doppio filamento anabbagliante e abbagliante, luce bianca pura, illuminano molto meglio e con un raggio pi? ampio senza essere fari allo xenon con centralina, zero problemi di adattamento e centraline varie.
                  mi piacerebbe confrontare, a parit? di moto, il miglioramento da lampada seria e faro xenon e vedere la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e cosa non trascurabile sei anche visibile da parte delle auto. provare x credere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      tamarro un caxxo ? una figata invece

                      io lo voglio mettere sul t-max
                      Haha... Mettile anche sul ducatone cos? sfanali nel rettilineo a quelli come me!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho BIXENO sulla MV!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          io sul vfr del 98 (quindi con vecchi fari che fanno luce si e no, ho cambiato le lampadine di serie con delle philips di quelle xenon che costano una botta (tipo 50 euri la coppia) e devo dire che costano ma fanno davvero tantissima luce.
                          sono h4 quindi doppio filamento anabbagliante e abbagliante, luce bianca pura, illuminano molto meglio e con un raggio pi? ampio senza essere fari allo xenon con centralina, zero problemi di adattamento e centraline varie.
                          mi piacerebbe confrontare, a parit? di moto, il miglioramento da lampada seria e faro xenon e vedere la differenza
                          Joska, guarda...assolutamente incofrontabile, io di lampade ne ho provate di ogni tipo, le lampade a filamento anche se chiamate "xenon" perch? hanno una piccola parte di gas all'interno non hanno nulla a che vedere con un impianto Xenon vero.
                          Le lampade che dici tu, ti daranno l'impressione di avere pi? luce, ma non vai oltre il 10 per cento..anche se sulla confezione trovi scritto che per 55w di potenza nominale...fanno luce come se ne avessere 100, sono tutte palle.
                          Un impianto Xenon con centralina e lampada a scarica di gas ti illumina a giorno di luce bianca pura qualsiasi cosa vi sia davanti a te nella notte pi? buia e nera che ci sia...
                          Provate e resterete allibiti dalla sicurezza che danno di notte...
                          Ed in auto..ti vedono due km prima..sia davanti...sia che arrivi da dietro...ed il "lampeggiatore" abbagliante..diventa pure inutile (e fa meno luce...)
                          Last edited by ERGAL; 07-02-11, 22:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ok...non ho nulla da fare/montare sulla moto e mi "mangino le mani"


                            se montassi un fighissimo impianto di fari allo xenon sulla mia daytona???

                            una sola domanda

                            ? vero che lo xenon assorbe meno corrente rispetto alle lampade normali?.....


                            Si ? vero, assorbono molta meno corrente una volta accese..ma la centralina ha bisogno di spunto per far partire la lampada nella fase iniziale dell'accensione..se sei gi? di amper? non ti si accende il faro, o meglio sfarfalla..e poi si spegne..
                            Last edited by ERGAL; 07-02-11, 22:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ? detto, nel senso che spesso d? questo problema perch? i cavi che portano corrente al faro sono piccoli di sezione. Per precauzione ? sempre meglio alimentare gli xeno direttamente dalla batteria con un cablaggio specifico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X