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Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia paura ? solo quella di affaticare la batteria
la daytona l'ha sottodimensionata di suo
lo scooter mi da sempre probl
azz
scusa ma visto che lo Spooter ti da problemi, trapianta l'impianto sul Daytona e fai l'esperimento
a questo punto per? la domanda nasce spontanea, che kit consigliate da usare eventualmente sul VFR e su una Seat Leon 1P quindi il modello dal 2005 in poi? l'importante ? che poi non dia anomalie in centralina con l'auto.
del VFR non mi preoccupo perch? non ha un impianto cos? raffinato per? converebbe forse mettere solo una lampadina sul vfr e tenere la seconda per l'abbagliante per non avere problemi di ritardi di risposta alle sfanalate che dite voi che avete gi? collaudato?
scusa ma visto che lo Spooter ti da problemi, trapianta l'impianto sul Daytona e fai l'esperimento
a questo punto per? la domanda nasce spontanea, che kit consigliate da usare eventualmente sul VFR e su una Seat Leon 1P quindi il modello dal 2005 in poi? l'importante ? che poi non dia anomalie in centralina con l'auto.
del VFR non mi preoccupo perch? non ha un impianto cos? raffinato per? converebbe forse mettere solo una lampadina sul vfr e tenere la seconda per l'abbagliante per non avere problemi di ritardi di risposta alle sfanalate che dite voi che avete gi? collaudato?
L'abbagliante lescia il suo alogeno. Vedrai che non lo utilizzerai piu dopo che monterai lo xenon
Per l'auto informati presso forum specifici del tuo modello di macchina o direttamente dal rivenditore del kit ;9
Io ti consiglio labazzza
buks
come hai scelto fra can bus slim ecc ecc?
che colorazione hai preso?
5000k hai luce perfettamente bianca e con il maggior potere luminoso. A 6000k incomincio a vedere il riflessione bluastro e cosi via fino ad arrivare a 12000 ( se non ricordo male). Scendendo sotto i 5000K hai una luce giallognola come le lampadine alogene.
Prendi la slim perche ha le centraline piu piccole
Canbus s enon sbaglio e specifico per le moto/auto che danno segnale errore alla centralina. Su questo punto pero non ricordo bene,ti cosniglio di chiedere conferma al rivenditore.
Io ti stra consiglio di montarlo. Alcuni amici erano un po' scettici ma dopo averlo montato sono rimasti senza parole!!! Su moto con doppio faro tipo r1 la differenza e incredibile, fanno luce quanto un'automobile son non di piu.
solo se fai la motifica che fa accendere entrambi i fari!
certo che si
ho gi? attivato il nostro meccanico a G3 per montarli, in primavera devo gi? "aprire" il,davanti per mettere il parabrezza basso, gi? che ci sono monto anche i fari
Ho messo anche io gli xeno sulla moto, luce incredibile, ora usarlo di notte ? una bellezza! Fate solo attenzione alla regolazione, su una moto a causa dei trasferimenti di carico, ? facile abbagliare le altre auto. Consiglio di regolarlo "basso" (ovviamente non troppo!) e piuttosto comprare anche l'abbagliante e usarlo quando serve.
Con il kit xeno, regolando un po pi? alto, la luce che fa l'anabagliante sarebbe abbastanza, ma diventa fastidioso per gli altri
...
appunto....ritiro del libretto e revisione pi? come ridere 370 euro di multa....
io non so come funziona a milano ma qui da noi ti inculano alla grande
appunto era quello che pensavo anche io... qua da noi rognano pure per quelle bruttissime lampadine blu che taluni montano.. figurarsi un impianto xenon al posto dell'originale
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