Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xenon sulla moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tutti i miei amici che li montano fanno una luce esagerata la notte , si vede di brutto veramente

    tra l'altro con la daytona di notte si vede decisamente poco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaka 22 View Post
      Dico solo una cosa... Tamarro...
      modestamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27 View Post
        tamarro un caxxo ? una figata invece

        io lo voglio mettere sul t-max
        solo se fai la motifica che fa accendere entrambi i fari!

        Comment


        • Font Size
          #19
          la mia paura ? solo quella di affaticare la batteria

          la daytona l'ha sottodimensionata di suo
          lo scooter mi da sempre probl

          azz

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dj crush View Post
            la mia paura ? solo quella di affaticare la batteria

            la daytona l'ha sottodimensionata di suo
            lo scooter mi da sempre probl

            azz
            scusa ma visto che lo Spooter ti da problemi, trapianta l'impianto sul Daytona e fai l'esperimento

            a questo punto per? la domanda nasce spontanea, che kit consigliate da usare eventualmente sul VFR e su una Seat Leon 1P quindi il modello dal 2005 in poi? l'importante ? che poi non dia anomalie in centralina con l'auto.
            del VFR non mi preoccupo perch? non ha un impianto cos? raffinato per? converebbe forse mettere solo una lampadina sul vfr e tenere la seconda per l'abbagliante per non avere problemi di ritardi di risposta alle sfanalate che dite voi che avete gi? collaudato?
            Last edited by JOSKA; 08-02-11, 08:24.

            Comment


            • Font Size
              #21
              hai paura che ti inculino per la targa e non per il kit xenon???

              sai che se trovi quello che ne sa,ti ritira il libretto e ti manda in revisione straordinaria?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                la mia paura ? solo quella di affaticare la batteria

                la daytona l'ha sottodimensionata di suo
                lo scooter mi da sempre probl

                azz
                Vai tranquillo e fatti meno seghe mentali cazzu!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  scusa ma visto che lo Spooter ti da problemi, trapianta l'impianto sul Daytona e fai l'esperimento

                  a questo punto per? la domanda nasce spontanea, che kit consigliate da usare eventualmente sul VFR e su una Seat Leon 1P quindi il modello dal 2005 in poi? l'importante ? che poi non dia anomalie in centralina con l'auto.
                  del VFR non mi preoccupo perch? non ha un impianto cos? raffinato per? converebbe forse mettere solo una lampadina sul vfr e tenere la seconda per l'abbagliante per non avere problemi di ritardi di risposta alle sfanalate che dite voi che avete gi? collaudato?
                  L'abbagliante lescia il suo alogeno. Vedrai che non lo utilizzerai piu dopo che monterai lo xenon

                  Per l'auto informati presso forum specifici del tuo modello di macchina o direttamente dal rivenditore del kit ;9
                  Io ti consiglio labazzza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    buks
                    come hai scelto fra can bus slim ecc ecc?
                    che colorazione hai preso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      buks
                      come hai scelto fra can bus slim ecc ecc?
                      che colorazione hai preso?
                      5000k hai luce perfettamente bianca e con il maggior potere luminoso. A 6000k incomincio a vedere il riflessione bluastro e cosi via fino ad arrivare a 12000 ( se non ricordo male). Scendendo sotto i 5000K hai una luce giallognola come le lampadine alogene.

                      Prendi la slim perche ha le centraline piu piccole
                      Canbus s enon sbaglio e specifico per le moto/auto che danno segnale errore alla centralina. Su questo punto pero non ricordo bene,ti cosniglio di chiedere conferma al rivenditore.

                      Io ti stra consiglio di montarlo. Alcuni amici erano un po' scettici ma dopo averlo montato sono rimasti senza parole!!! Su moto con doppio faro tipo r1 la differenza e incredibile, fanno luce quanto un'automobile son non di piu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        adesso facci opartire la mail


                        peccato che la mia ha gli occhi "alterni"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          solo se fai la motifica che fa accendere entrambi i fari!
                          certo che si

                          ho gi? attivato il nostro meccanico a G3 per montarli, in primavera devo gi? "aprire" il,davanti per mettere il parabrezza basso, gi? che ci sono monto anche i fari
                          Last edited by Dy27; 08-02-11, 11:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho messo anche io gli xeno sulla moto, luce incredibile, ora usarlo di notte ? una bellezza! Fate solo attenzione alla regolazione, su una moto a causa dei trasferimenti di carico, ? facile abbagliare le altre auto. Consiglio di regolarlo "basso" (ovviamente non troppo!) e piuttosto comprare anche l'abbagliante e usarlo quando serve.
                            Con il kit xeno, regolando un po pi? alto, la luce che fa l'anabagliante sarebbe abbastanza, ma diventa fastidioso per gli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              Dico solo una cosa... Tamarro...
                              quoto

                              Originally posted by dingo125 View Post
                              saranno tamarre ma ti cambiano la vita, con i fari normali non si vede un cazz
                              ti cambieranno la vita anche se ti fermano

                              Originally posted by Andy96 View Post
                              hai paura che ti inculino per la targa e non per il kit xenon???

                              sai che se trovi quello che ne sa,ti ritira il libretto e ti manda in revisione straordinaria?
                              appunto....ritiro del libretto e revisione pi? come ridere 370 euro di multa....

                              io non so come funziona a milano ma qui da noi ti inculano alla grande

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ...
                                appunto....ritiro del libretto e revisione pi? come ridere 370 euro di multa....
                                io non so come funziona a milano ma qui da noi ti inculano alla grande
                                appunto era quello che pensavo anche io... qua da noi rognano pure per quelle bruttissime lampadine blu che taluni montano.. figurarsi un impianto xenon al posto dell'originale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X