Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio tuta

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio tuta

raga ho deciso di acquistare una tuta intera traforata Dainese...ho provato la tg. 50 e mi va perfetta di gambe, aderente al corpo..diciamo è precisa....l'unico neo è nelle spalle in quanto la sento stretta e tra l'altro sento proprio toccare la protezione sulla spalla sinistra!! Poi ho provato la tg. 52 e dalle spalle fino al busto è perfetta ma dal fondoschiena in poi, e un pò di maniche la sento lunga e larga...voi che mi consigliate?? se prendo la tg. 50 la tuta cede un pò con il tempo?? Help meeeee please!!!

La tuta sicuramente cede un po e si adatta al tuo corpo...quando la provi mettiti "in carena" e senti quali delle due ti va meglio....

Comment

infatti opterei più per la tg. 50....l'unica cosa che mi lascia perplesso è la protezione sulla spalla sinistra..esterna!!

Comment

non prenderla troppo precisa altrimenti non ti muovi correttamente e fatichi di brutto...
        non prenderla troppo grande altrimenti le protezioni non funzionano e sventola...

devi sentirtela tu... giustissimo il consiglio di provare la posizione in sella..

Comment

certo provarla in sella sarebbe il massimo....solo che mi riesce impossibile!!
          in tutti i casi i piccoli difetti addosso li ho trovati subito, ho provato anche ad accovacciarmi....

Originally posted by DaddePorfuera View Post
          non prenderla troppo precisa altrimenti non ti muovi correttamente e fatichi di brutto...
          non prenderla troppo grande altrimenti le protezioni non funzionano e sventola...

devi sentirtela tu... giustissimo il consiglio di provare la posizione in sella..

Comment

puoi sempre valutare la possibilità di provare anche altre aziende per fare un confronto di vestibilità...ci sono altre marche con prodotti al livello di dainese...poi provare più cose non fa male quando si tratta di prendere articoli come questo

Comment

si hai ragione ho valutato anche altro...solo che dalle mie parti ho la sfortuna di non poterle provare e quindi acquistare a scatola chiusa...poi voglio una tuta che mi soddisfi anche a livello estetico...

Originally posted by marco_vicenza View Post
              puoi sempre valutare la possibilità di provare anche altre aziende per fare un confronto di vestibilità...ci sono altre marche con prodotti al livello di dainese...poi provare più cose non fa male quando si tratta di prendere articoli come questo

Comment

Quoto.
                Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte...
                1°classificato Best naked alla notte degli scarchi roventi 2008
                Vincitore raptorday 2006 preprazione estetica 1000
                Vincitore raptorday 2009 raptor piu votata dal forum
                V-Raptor Revenge, publicata sulla rivista Moto Special nel numero di settembre 2009
                Premiata miglior Naked al Paullo Motor Show 2012

Comment

quoto...sacrosanto!!!!!
                  e provala anche con il paraschiena e il paratorace...

GO JAPAN!

Uploaded with ImageShack.us
                  Last edited by giocalde; 17-03-11, 11:53.
                  creAzione

Comment

O te la fai fare su misura o prendila leggermente + larga poi la fai stringere in negozi specializzati
                    "Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"

Comment

non prenderla troppo giusta, piuttosto prendila larga e poi falla stringere eventualmente...parola di un pirla che ne ha venduta una anche settimana scorsa xchè spalle e braccia erano strette....si ma vedrai che cede mi avevano detto...si si come no....così adesso sto aspettando che mi arrivi quella fatta su misura...è l'unica x quelli fatti "male" come noi

Comment

Working...
                      X