Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio tuta

    raga ho deciso di acquistare una tuta intera traforata Dainese...ho provato la tg. 50 e mi va perfetta di gambe, aderente al corpo..diciamo ? precisa....l'unico neo ? nelle spalle in quanto la sento stretta e tra l'altro sento proprio toccare la protezione sulla spalla sinistra!! Poi ho provato la tg. 52 e dalle spalle fino al busto ? perfetta ma dal fondoschiena in poi, e un p? di maniche la sento lunga e larga...voi che mi consigliate?? se prendo la tg. 50 la tuta cede un p? con il tempo?? Help meeeee please!!!

  • Font Size
    #2
    La tuta sicuramente cede un po e si adatta al tuo corpo...quando la provi mettiti "in carena" e senti quali delle due ti va meglio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti opterei pi? per la tg. 50....l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la protezione sulla spalla sinistra..esterna!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non prenderla troppo precisa altrimenti non ti muovi correttamente e fatichi di brutto...
        non prenderla troppo grande altrimenti le protezioni non funzionano e sventola...

        devi sentirtela tu... giustissimo il consiglio di provare la posizione in sella..

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo provarla in sella sarebbe il massimo....solo che mi riesce impossibile!!
          in tutti i casi i piccoli difetti addosso li ho trovati subito, ho provato anche ad accovacciarmi....

          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          non prenderla troppo precisa altrimenti non ti muovi correttamente e fatichi di brutto...
          non prenderla troppo grande altrimenti le protezioni non funzionano e sventola...

          devi sentirtela tu... giustissimo il consiglio di provare la posizione in sella..

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi sempre valutare la possibilit? di provare anche altre aziende per fare un confronto di vestibilit?...ci sono altre marche con prodotti al livello di dainese...poi provare pi? cose non fa male quando si tratta di prendere articoli come questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si hai ragione ho valutato anche altro...solo che dalle mie parti ho la sfortuna di non poterle provare e quindi acquistare a scatola chiusa...poi voglio una tuta che mi soddisfi anche a livello estetico...

              Originally posted by marco_vicenza View Post
              puoi sempre valutare la possibilit? di provare anche altre aziende per fare un confronto di vestibilit?...ci sono altre marche con prodotti al livello di dainese...poi provare pi? cose non fa male quando si tratta di prendere articoli come questo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DaddePorfuera View Post
                non prenderla troppo precisa altrimenti non ti muovi correttamente e fatichi di brutto...
                non prenderla troppo grande altrimenti le protezioni non funzionano e sventola...

                devi sentirtela tu... giustissimo il consiglio di provare la posizione in sella..
                Quoto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DaddePorfuera View Post
                  non prenderla troppo precisa altrimenti non ti muovi correttamente e fatichi di brutto...
                  non prenderla troppo grande altrimenti le protezioni non funzionano e sventola...

                  devi sentirtela tu... giustissimo il consiglio di provare la posizione in sella..

                  quoto...sacrosanto!!!!!
                  e provala anche con il paraschiena e il paratorace...




                  GO JAPAN!

                  Uploaded with ImageShack.us
                  Last edited by giocalde; 17-03-11, 10:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    O te la fai fare su misura o prendila leggermente + larga poi la fai stringere in negozi specializzati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non prenderla troppo giusta, piuttosto prendila larga e poi falla stringere eventualmente...parola di un pirla che ne ha venduta una anche settimana scorsa xch? spalle e braccia erano strette....si ma vedrai che cede mi avevano detto...si si come no....cos? adesso sto aspettando che mi arrivi quella fatta su misura...? l'unica x quelli fatti "male" come noi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X