rieccomi con la domanda del secolo, qualcuno ha il carrello moto nel box appeso sopra la mcchina? se si come ha fatto gli attacchi al soffitto, e che carrucola ha usato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrello appeso nel box
Collapse
X
-
Io avevo il portabarca appeso al soffito del garage. Se il sistema di carrucole non e' fatto piu' che bene, e' uno sbocco tirarlo su.
Ciao
Comment
-
Interesserebbe anche a me appenderlo...nel box una volta lo tenevo su un fianco, ma poi incastrarci anche moto e macchina diventava problematica.
Comment
-
settimana prossima vado ad informarmi sui tipi di carrucole in commercio, ed i tasselli che tengano alla trazione in verticale e non orizzontale,non vorrei ritrovarmi con il carrello in testa o sopra alla macchina
Comment
-
Anch'io ne ho uno cos?....e col peso (che non ? esagerato,ok) non gli succede niente alla parte appoggiata in terra????Originally posted by monello80 View Postio ho un carrello a un posto della umbria rimorchi e lo messo al muro in verticale poggiato sulla targa da non lo muovi anche perche c'? una catena di sicurezza
Comment
-
In previsione di un forse futuro acquisto, stavo studiando anche io una soluzione del genere.
Pensavo di prendere un paranchino manuale, si trovano davvero a pochi euro e invece di fissare stop nelle pignatte, fare una piccola struttura con alcune travi di ferro in modo da poggiarlo sopra e non rischiare che si smuri...Per occupare meno spazio possibile pensavo anche di rimuovere le ruote
Comment
-
tubi da impalcatureOriginally posted by GMR View PostIn previsione di un forse futuro acquisto, stavo studiando anche io una soluzione del genere.
Pensavo di prendere un paranchino manuale, si trovano davvero a pochi euro e invece di fissare stop nelle pignatte, fare una piccola struttura con alcune travi di ferro in modo da poggiarlo sopra e non rischiare che si smuri...Per occupare meno spazio possibile pensavo anche di rimuovere le ruote
SE PO FA!
Comment
X

Comment