Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slider rovesciati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slider rovesciati

    Ciao..forse voi mi potete aiutare, sto cercando gli slider per la tuta (comunemente saponette), ho scoperto che sono quelli del tipo"DOVE IL VELCRO DELLE TUTE E? ATTACCO E? AL CONTRARIO PER ESSERE PIU? RESISTENTI IN TENUTA RISPETTO ALLE TUTE VENDUTE IN NEGOZIO .
    OVVERO LA PARTE FEMMINA DEL VELCRO E? SULLA SLIDER."
    Conclusione ho girato un po' di posti della zona (sono di monza) tipo g3, wtc e niente....avete idea dove posso trovarle?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    non avevo mai sentito di attacchi invertiti, son curioso pota!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cerca saponete per tuta axo

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche spyke ha il velcro al contrario.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by squaquero View Post
          Ciao..forse voi mi potete aiutare, sto cercando gli slider per la tuta (comunemente saponette), ho scoperto che sono quelli del tipo"DOVE IL VELCRO DELLE TUTE E? ATTACCO E? AL CONTRARIO PER ESSERE PIU? RESISTENTI IN TENUTA RISPETTO ALLE TUTE VENDUTE IN NEGOZIO .
          OVVERO LA PARTE FEMMINA DEL VELCRO E? SULLA SLIDER."
          Conclusione ho girato un po' di posti della zona (sono di monza) tipo g3, wtc e niente....avete idea dove posso trovarle?

          Grazie

          io le ho al contrario come te.
          le trovo in pista o da lightec

          Comment


          • Font Size
            #6
            Luigi quanto costano quelle della Lightech?

            ** EDIT **

            Come non detto: ho trovato un sito che le vende


            Io ho una Spyke Devil Race con il velcro "al contrario".
            Le saponette Spyke costano sui 35 ?

            X ovviare al problema mi sono anche fatto fare una toppa ovale di velcro accoppiato (femmina/femmina) su misura,
            in modo da poter attaccare alla mia tuta anche le saponette tradizionali... e visto che mi avanza una coppia di saponette Berik, a breve prover? sta soluzione rustica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io spyke al contrario ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non sbaglio le wiz le puoi richiedere sia normali che al contrario.
                P.S. ora ho capito perch? le mie AXO non vengono via nemmeno con la bomba atomica!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MaCe View Post
                  Luigi quanto costano quelle della Lightech?

                  ** EDIT **

                  Come non detto: ho trovato un sito che le vende


                  Io ho una Spyke Devil Race con il velcro "al contrario".
                  Le saponette Spyke costano sui 35 ?

                  X ovviare al problema mi sono anche fatto fare una toppa ovale di velcro accoppiato (femmina/femmina) su misura,
                  in modo da poter attaccare alla mia tuta anche le saponette tradizionali... e visto che mi avanza una coppia di saponette Berik, a breve prover? sta soluzione rustica!
                  agli stand in pista o in fiera a 20 euro le trovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SI le spyke sono al contrario e non...io le ho nel caso ti servissero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MaCe View Post
                      Luigi quanto costano quelle della Lightech?

                      ** EDIT **

                      Come non detto: ho trovato un sito che le vende


                      Io ho una Spyke Devil Race con il velcro "al contrario".
                      Le saponette Spyke costano sui 35 ?

                      X ovviare al problema mi sono anche fatto fare una toppa ovale di velcro accoppiato (femmina/femmina) su misura,
                      in modo da poter attaccare alla mia tuta anche le saponette tradizionali... e visto che mi avanza una coppia di saponette Berik, a breve prover? sta soluzione rustica!
                      dimmi via pm, grazie.
                      anch'io ho spyke

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        non avevo mai sentito di attacchi invertiti, son curioso pota!
                        Sono quelle che generalmente usano tutti i piloti in quanto l'accoppiamento tra slider e tuta ? pi? resistente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilModena View Post
                          Sono quelle che generalmente usano tutti i piloti in quanto l'accoppiamento tra slider e tuta ? pi? resistente..
                          fra l'acqua ed il ponte c'? la stessa distanza che sta fra il ponte e l'acqua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pi? che altro ? un discorso di durata & resistenza del velcro sulle tute "racing":
                            la pezza sul ginocchio della tuta rimane l? a vita, mentre le saponette vengono cambiate spesso.

                            Il velcro maschio (lato ruvido) ? pi? resistente del velcro femmina (lato morbido).
                            Se sul ginocchio ci fosse il velcro femmina, a furia di staccare e riattaccare saponette si rovinerebbe facilmente... fino a non tenere pi?.

                            Penso che ilModena intendesse proprio la "resistenza" nel tempo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao ragazzi, problema risolto, ringrazio cmq kindly per la veloce risposta in pm e la disponibilit?, per? alla fine sono riuscito a trovare le spyke originali da pogliani......quindi prese subito )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X