Devo comprare un casco alla donna, che insiste per venire in moto con me, per? non volgio spendere cifre astrali perch? il casco gi? dovrei cambiarlo io e i soldi mancano, e poi perch? lei in moto non ? mai andata sul serio, quindi magari non le piace.
per? non voglio neanche prendere una ciofeca (policarbonato lo evito come un tombino) che se mi cade si apre in 2 come una noce di cocco, ovviamente.
Io ho sempre usato shoei, quindi non so molto degli altri
Ora vorrei andare su qualcosa di pi? easy e ho troavato questi:
Marushin in fibra, mi dicevano (forse coglionandomi) che le calotte le fa lo stesso produttore di shoei, qualcuno di voi ha questo caschetto? Cosa ne dite?
Altra possibilit?, sempre marushin, dite che ? meglio questo o quello di prima?
Ultima possibilit?, shark non mi ha mai convinto, secondo me costano parecchio per quello che valgono solo perch? li importa berracing, per? parlo per partito preso. di questo casco non so niente, n? se ? fibra n? niente.
Che dite?
grazie a tutti!
per? non voglio neanche prendere una ciofeca (policarbonato lo evito come un tombino) che se mi cade si apre in 2 come una noce di cocco, ovviamente.
Io ho sempre usato shoei, quindi non so molto degli altri
Ora vorrei andare su qualcosa di pi? easy e ho troavato questi:
Marushin in fibra, mi dicevano (forse coglionandomi) che le calotte le fa lo stesso produttore di shoei, qualcuno di voi ha questo caschetto? Cosa ne dite?
Altra possibilit?, sempre marushin, dite che ? meglio questo o quello di prima?
Ultima possibilit?, shark non mi ha mai convinto, secondo me costano parecchio per quello che valgono solo perch? li importa berracing, per? parlo per partito preso. di questo casco non so niente, n? se ? fibra n? niente.
Che dite?
grazie a tutti!

Comment