Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco economico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco economico

Devo comprare un casco alla donna, che insiste per venire in moto con me, per? non volgio spendere cifre astrali perch? il casco gi? dovrei cambiarlo io e i soldi mancano, e poi perch? lei in moto non ? mai andata sul serio, quindi magari non le piace.

per? non voglio neanche prendere una ciofeca (policarbonato lo evito come un tombino) che se mi cade si apre in 2 come una noce di cocco, ovviamente.

Io ho sempre usato shoei, quindi non so molto degli altri
    Ora vorrei andare su qualcosa di pi? easy e ho troavato questi:

Marushin in fibra, mi dicevano (forse coglionandomi) che le calotte le fa lo stesso produttore di shoei, qualcuno di voi ha questo caschetto? Cosa ne dite?

Altra possibilit?, sempre marushin, dite che ? meglio questo o quello di prima?

Ultima possibilit?, shark non mi ha mai convinto, secondo me costano parecchio per quello che valgono solo perch? li importa berracing, per? parlo per partito preso. di questo casco non so niente, n? se ? fibra n? niente.

Che dite?
    grazie a tutti!

• Font Size
    Economico x economico compra un NOLAN.
    ? un ottimo prodotto con un buon rapporto qualit? prezzo.
    Inoltre troverai i ricambi x sempre o quasi.
    ...detto da uno del settore.....fidati!

Comment

• Font Size
      Nolan non mi ha mai entusiasmato, ne avevo uno quando andavo in minimoto una vita fa e faceva schifo, gli ultimi sembrano fatti bene ma l'interno a me fa irritazione, poi magari a lei no! terr? in considerazione, tanto prima di prenderlo un giro a provarli lo dobbiamo fare, grazie!

Comment

• Font Size
        Beh lo cercavo anche io un casco in fibra tendente all'economico per la mia ragazza... un entry level in fibra in genere lo trovi sui 100-130 euro.

Ma un casco in fibra di bassa gamma PENSO che non avr? mai le stesse caratteristiche di un casco in fibra che costa il triplo. Parlo da totale ignorante ma magari un casco in fibra economico ha la calotta pi? sottile, trame disposte in maniera diversa, etc etc.

Siamo sicuri che un buon casco in termoplastica si rompe come una noce di cocco mentre quello in fibra di basso livello no? Ho i miei dubbi...

Fai come me: regala sicurezza alla testa della tua ragazza... dalle il tuo casco e tu fallo nuovo!

ps: comunque sui 100€ trovi anche il MDS Sprinter.. in fibra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by koreZ View Post

Fai come me: regala sicurezza alla testa della tua ragazza... dalle il tuo casco e tu fallo nuovo!
          Ecco, quello che non volevo sentire!
          Sarebbe il meglio MA:
          gi? la giacca devo prendergliela perch? non mi fiderei mai a portarla in giro in magliettina (e metti almeno un 150 da parte, ma anche 200)

Se cambio casco non mi sogno nemmeno lontanamente di cambiare marca, perch? il mio shoei dopo non dico quanti anni di utilizzo sembra ancora perfetto, mi calza perfetto, non pensa niente, silenzioso il giusto e togliere la visiera ti porta via 30 secondi (e fai che alla meglio, per un xr1000 ti partono 350).

Quando il lavoro non va e devi risparmiare su tutto, anche sulla birretta il venerdi sera, 500? da spendere fanno paura

Quasi quasi vado dalla ex e mi faccio restituire l'arai che le avevo preso!

Comment

• Font Size
            Se vuoi un casco buono a un prezzo accessibile prova a guardare i VEMAR, io mi ci sono trovato molto bene.

Comment

• Font Size
              Ci sono gli HJC FG15 a poco pi? di 100€!!!!
              Oppure un AGV Stealth (colorazione "vecchia") per stare sempre attorno a quella cifra

Comment

• Font Size
                AGV mai! Vemar non so... sono un po esterofilo per i caschi. Anzi jappofilo.

HJC ne parlano gran bene, quando andr? a farglieli provare li vedremo tutti e poi mi far? un'idea un po migliore.
                A me il keikan (il primo marushin che ho postato) sembra carino e guardando su internet i commenti sembrano buoni. Certo ? che prima voglio vederlo dal vivo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Economico x economico compra un NOLAN.
                  ? un ottimo prodotto con un buon rapporto qualit? prezzo.
                  Inoltre troverai i ricambi x sempre o quasi.
                  ...detto da uno del settore.....fidati!
                  Questo per esempio ? una monnezza o va gi? bene?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gatzpacho View Post
                    AGV mai! Vemar non so... sono un po esterofilo per i caschi. Anzi jappofilo.

HJC ne parlano gran bene, quando andr? a farglieli provare li vedremo tutti e poi mi far? un'idea un po migliore.
                    A me il keikan (il primo marushin che ho postato) sembra carino e guardando su internet i commenti sembrano buoni. Certo ? che prima voglio vederlo dal vivo!
                    se vuoi marushin guarda questi modelli con 5 stelle al test sharp
                    se fai un giro sul sito vedi anche che prezzo alto non vuol per niente dire alta qualita e resistenza e viceversa

Comment

• Font Size
                      Questo per esempio ? una monnezza o va gi? bene?

http://cgi.ebay.it/CASCO-INTEGRALE-N...item4840622d48

...? passabile...

Comment

• Font Size
                        se ti potrebbe interessare ho un amico che ha dei caschi integrali a partire da ?75

in caso mandami una mail e ti faccio vedere i modelli

nat020@email.it

Comment

• Font Size

Io pensavo a questo,ha un buon rapporto qualit? prezzo, N63,costa sui 180 di listino,se giri lo trovi sui 150,forse anche da Unionbike.
                          Questo x me ? il MINIMO da spendere x un casco.

Comment

• Font Size
                            Credo che sar? questo

5 stelle al test sharp, costava 200 ma ? fuori produzione quindi costa cos? poco

Comment

• Font Size
                              Non ? male ma se tra 3 anni hai bisono di una vite? Una visiera?? La trovi??
                              Con Nolan trovi tutto sempre e ovunque! anche x anni!

Comment

X
                              Working...
                              X