Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manometro professionale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manometro professionale

    Salve, cercavo un manometro di quelli BUONI E PRECISI da tenermi sempre a portata per controllarmi le gomme e se devo far delle variazioni, farle senza problemi e senza lo sbattimento di dover andare dal gommista (che tra l' altro non ho nemmeno vicino casa)...

    che mi consigliate voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Slayer View Post
    Salve, cercavo un manometro di quelli BUONI E PRECISI da tenermi sempre a portata per controllarmi le gomme e se devo far delle variazioni, farle senza problemi e senza lo sbattimento di dover andare dal gommista (che tra l' altro non ho nemmeno vicino casa)...

    che mi consigliate voi?
    se vuoi un manometro buono andrei di tvr..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sai dare qualche info/prezzo?

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slayer View Post
        mi sai dare qualche info/prezzo?

        grazie
        Io l'ho preso da qui
        http://www.dragobike.com/drago_it/manometri.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slayer View Post
          mi sai dare qualche info/prezzo?

          grazie
          quello che nel link sopra viene proposto a 100 euro ? quello che ho preso io. mi trova molto bene. se poi ti capita di passare, nelle giornate di gare il bilico dunlop lo vende a 70 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            se vuoi un manometro buono andrei di tvr..
            anche io mi trovo bene con tvr, costicchiano un pochino per?. sarebbe pi? conveniente farselo da solo, ma con tanto di istruzioni non sarei capace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio meccanico ne ha preso un tipo alla glicerina molto buono e preciso a un 50 euro, se interessa fammi sapere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi pare che Neeko72 se ne fosse costruito uno pi? preciso di quelli pi? precisi di quelli pi? precisi...meglio chiedere a lui qualche info...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne ho una alla glicerina stragrande classe 1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta prendere una qualsiasi pistola per gonfiaggio da pochi euro, smontare il manometro originale e sostituirlo uno "di precisione" (classe 1.6 e' piu' che sufficiente) con fondo scala a 2,5 bar, meglio se in glicerina, reperibile in un qualsiasi negozio di articoli tecnici/industriali. Con al massimo 20 ? si ha un prodotto di ottima qualita'.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Basta prendere una qualsiasi pistola per gonfiaggio da pochi euro, smontare il manometro originale e sostituirlo uno "di precisione" (classe 1.6 e' piu' che sufficiente) con fondo scala a 2,5 bar, meglio se in glicerina, reperibile in un qualsiasi negozio di articoli tecnici/industriali. Con al massimo 20 ? si ha un prodotto di ottima qualita'.
                      Ciao
                      verissimo, per? ricordate di NON USARLA PER GONFIARE LE GOMME, in tal caso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxegb View Post
                        verissimo, per? ricordate di NON USARLA PER GONFIARE LE GOMME, in tal caso.
                        Precisazione d'obbligo che avevo negligentemente omesso. Grazie Max.
                        Io per sicurezza dalla "pistola" ho tolto l'attacco per il tubo dell'aria. Cosi' e' impossibile sbagliarsi.
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se pu? interessare a qualcuno ne ho uno alla glicerina come quello di benjo,im pm se interessa do spiegazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauvez View Post
                            se pu? interessare a qualcuno ne ho uno alla glicerina come quello di benjo,im pm se interessa do spiegazione
                            ? naBBomba

                            testato sul campo luned?

                            un po' impegnativo ma sono strafelice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie benjo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X