Originally posted by mrfonzy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
segnalo truffa
Collapse
X
-
-
io tre anni f? comperai una bici su Ebay x 500 euro.. Pagati con bonifico.. lui ? ancora in giro con la mia bici.. denuncia alla polizia postale ,carabinieri della mia zona ecc ecc..
Risultato,non ? stato mosso un dito.. Ora ci st? attento fes...
Comment
-
Ragazzi non centra con questa truffa che hai subito tu, della quale mi dispiaccio profondamente, ma purtroppo conosco anche persone alle quali ? successo molto peggio.
30k bonificati per una Corvette mai consegnata... non stiamo parlando di centinaia, ma migliaia di euro e non si ? mosso niente dopo 2 mesi... Se sapete qualcosa fatemi sapere che magari lo dico a questo mio conoscente (un p? sui generis) per vedere se riesce a recuperare i soldi
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostPredrag da bancario quale io sono se hai bisogno di qualcosa fammi sapere.....noi arriviamo dove tanta gente non puo' arrivare.
Ciao
comunque nuovo risvolto....mi chiede il numero di telefono e mi chiama un altra persona (per dimostrare che e "onesto" e non centra con quello dell'altro annuncio...sara il caldo boh)...mi manda un file exel con tabellina e scritti al pc versamenti che mi vuole far bere come "scheda del conto corrente" per farmi vedere che non ha ricevuto il bonifico.....pero la tuta udite udite ME LA REGALA
e spedisce domani....mi sono fatto due risate...
..comunque devono aver fregato uno di Bolzano perche mi confonde con lui quando mi chiede indirizzo...
..io gli dico "lo sai che faccio aprire il pacco dalla Gls con diritto di riserva? se per miracolo divino arriva qualcosa....e non puoi spedirmi un pacco di giornali"....missa che va in negozio a comprare un laguna seca e me la manda
Comment
-
Originally posted by Longo#100 View PostRagazzi non centra con questa truffa che hai subito tu, della quale mi dispiaccio profondamente, ma purtroppo conosco anche persone alle quali ? successo molto peggio.
30k bonificati per una Corvette mai consegnata... non stiamo parlando di centinaia, ma migliaia di euro e non si ? mosso niente dopo 2 mesi... Se sapete qualcosa fatemi sapere che magari lo dico a questo mio conoscente (un p? sui generis) per vedere se riesce a recuperare i soldifare un bonifico do 30.000? cos? a fiducia
e proprio da :1: senza offesa ma ? da coglioni
Comment
-
-
Pedrag...io lascerei perdere tutto e attiverei i tuoi amici a Milano, anzi ci andrei di persona magari accompagnato...a me queste cose mi fanno girare troppo le pa...
e so che siamo in Italia e non gli faranno nulla.
dammi retta attivati con altro canale.
Comment
-
intanto spero che tramite questo post faccio evitare ad altri di ddg di fare acquisti da questo...e se qualcuno ci e gia cascato che mi scriva cosi gli do tutti i dati....
....per il resto come detto gia si sta muovendo qualcosa ed ho ricevuto tre telefonate e due mail con scuse ecc. "il pagamento lo ha trovato miracolosamente" e la tuta parte domani (poi se lui va a comprarla nuova o la materializza in qualche modo...come glio ho gia spiegato son caz.. suoi)
ps. Marcello anche chi sai tu mi ha rimandato i soldi dopo un po di persuasione
Comment
-
L'annuncio che cercavi non ? pi? disponibile.
L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perch? ha gi? venduto l'articolo;
Trova ci? che cerchi tra questi annunci simili.
Comment
X
Comment