Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantalone in pelle o tuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pantalone in pelle o tuta?

    Dopo 5 anni e qualche Kg in pi? son costretto a prendere l'abbigliamento da moto nuovo.
    Uso la moto prevalentemente su strada, e fino ad adesso per le uscite "cattive" ho usato una tuta divisibile della Dainese, in alternativa il classico giubbino di pelle (Dainese) e pantalone in tessuto con protezioni (Spidi).
    La domanda ?: Prendo un pantalone da abbinare al giubbino oppure una tuta?

    Ps: appena le finanze lo permettono non disdegno qualche uscita in pista per?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ps: appena le finanze lo permettono non disdegno qualche uscita in pista per?
    e allora tuta senza pensarci. diversamente appena le finanze lo permetteranno sarai costretto comunque a comperarla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se devi girare in pista tuta assolutamente, altrimenti non ti fanno entrare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh lo so che per girare serve la tuta, ogni tanto in pista ci vado pure io
        Ora ho una tuta divisibile, il dubbio ? se prenderne un'altra divisibile oppure intera, vorrei qualcosa da usare sia in strada che in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          tuta intera tutta la vita anche per girare solo in strada

          ho avuto anche la divisibile , ma in sella l'intera ? molto piu comoda
          poi ? vero, quando ti fermi a pranzo l'intera ? decisamente ingombrante, ma non la scambierei assolutamente

          quelle rarissime volte che vado in moto con i jeans non mi ci trovo per niente, troppo scomodi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Eh lo so che per girare serve la tuta, ogni tanto in pista ci vado pure io
            Ora ho una tuta divisibile, il dubbio ? se prenderne un'altra divisibile oppure intera, vorrei qualcosa da usare sia in strada che in pista
            Io dico la mia, anche io avevo preso una divisibile taglia piccola (ero malato), ora che il mio peso ? stabile ho comprato una intera per la pista
            e con 100 euro ho fatto allargare la mia divisible per le uscite fra amici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se l'utilizzo che ne fai ? prevalentemente su strada ti consiglio una tuta divisibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti le uscite in pista sono pochissime, e su strada non avere una tasca dove riporre il classico biglietto autostradale ? un fastidio enorme, ma non vorrei che, con una dividibile, nelle piste pi? serie non mi facciano entrare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  In effetti le uscite in pista sono pochissime, e su strada non avere una tasca dove riporre il classico biglietto autostradale ? un fastidio enorme, ma non vorrei che, con una dividibile, nelle piste pi? serie non mi facciano entrare
                  nella mia dainese intera c'? la tasca interna

                  su altre ne ho viste anche 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi s? che per Natale mi faccio un regalo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che io sappia (premetto che non sono un pistaioloesperto ) ti fanno entrare anche con la divisibile purche le due met? interamente unite, poi sta a te vedere come sei piu comodo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per la sicurezza e le pistate meglio la tuta intera.......
                        Per le gite con mangiata MOLTO meglio la divisibile.....
                        Vedi tu cosa privilegiare!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X