Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo akrapovic

Ciao a tutti vorrei delle delucidazioni perfavore:

dato che sono in cerca di uno scarico completo Akra in titanio, quello con i collettori conici e terminali corti X r1 08, ma la missione sembra abbastanza ardua,.....mi sono imbattutto negli ultimi 20 gg. in inserzioni e inserzionisti che sembra che vendano scarichi da sbk, indiferentemente che siano nella versione RACING o EVOLUTION, scrivendo di averli pagati oltre i 3000 euro, andando a visitare il listino prezzi 2011,il pi? costoso trovato sarebbe la versione EVOLUTION completamente in titanio con terminali corti in carbonio con il prezzo che si aggira sui 2000 euro....all ora dato che prima di parlare ed eventualmente mandare a quel paese... mi piace capire,leggere ed essere consigliato da chi gi? c? passato prima di me,mi sapreste dire quale delle 2 versioni ? migliore rispetto all altra,costi e pregi/difetti di entrambi gli scarichi?
    GRAZIE!!!

• Font Size
    ma che nessuno sa dirmi nulla?

Comment

• Font Size
      Ogni scarico ha un suo codice specifico, individualo sul sito e chiedi il prezzo su quello.
      La versione Racing si differenzia dall'Evolution solo per i collettori in acciaio pe ril racing e in titanio per l'evolution.
      La differenza ? al massimo tra 1-2 kg in favore del full titanio.
      La spesa cala di 500 € circa per i collettori in acciaio che per l'uso amatoriale ? quello pi? consigliato
      Poi ci sono gli stessi scarichi con silenziatore corto o lungo (non nel caso dell'R1), con o senza terminale omologato e con o senza collettori omologati.

Ho un amico venditore, se ti interessa posso farti avere qualche prezzo
      Last edited by robb?rsm; 12-01-12, 11:04.

Comment

• Font Size
        per l r1 ci sono terminali corti e lunghi garantisco, ? un mese che mi sbatto per trovarli corti e li fanno e come....

si fammi avere un preventivo per, un evolution completamente in titanio con collettori conici e silenziatori corti in carbonio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          per l r1 ci sono terminali corti e lunghi garantisco, ? un mese che mi sbatto per trovarli corti e li fanno e come....

si fammi avere un preventivo per, un evolution completamente in titanio con collettori conici e silenziatori corti in carbonio...
          Credevo che essendo scarico sottosella fosse di un'unica misura.

Riesci a darmi il codice del completo?

Comment

• Font Size
            JAMPARTS - Offizieller Akrapovic Importeur Deutschland - Webshop

lo scarico coi silenziatori corti c ? solo senza db(quindi non omologato) e solo con gli stessi silenziatori in titanio

fossi in te prenderei l omologato in titanio(coi db estraibili)...non c ? carbonio duro come il titanio...

Comment

• Font Size
              strano... ne ho trovati certi su subito.it corti completamente in titanio con coppa in carbonio con db killer boooo....

Comment

• Font Size
                strano... ne ho trovati certi su subito.it corti completamente in titanio con coppa in carbonio con db killer boooo....
                Pu? darsi che li abbiano tagliati loro

Comment

• Font Size
                  Quello non era un normale Akrapovic, fidati
                  I collettori erano diversi, il centrale anche... altri giri, altri diametri...
                  Poi aveva gli attacchi per le lambda uno per ogni collettore (ovviamente mancava l'attacco della lambda sul "tubo" centrale).
                  Il modello era proprio come quello di Haga con i silenziatori corti in carbonio

Comment

• Font Size
                    questo come vi sembra?

[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

questi sono omologati corti come la foto dell r1 replica santander...scarico con 5 mesi di vita completamente in titanio versione evolution...KIT ;-)

Comment

• Font Size
                      questi 2 scarichi vi sembrano lunghi uguali ?
                      e vi garantisco che sono entrambe completi in titanio con terminali full carbonio omologati ma di differenti misure...

praticamente quelli lunghi superano il faro posteriore di 5 cm. circa ,quelli piu corti (e sono tutti lunghi uguali quelli che ho visto montati) arrivano con la punta interna della "fetta di salame" degli akra in linea con il profilo del faro nella parte sotto, quindi parliamo di circa 10 cm in meno degli altri...comunque sul sito akra nn specifica la lunghezza terminali,ma su qualche negozio ebay ho trovato leggendo la descrizione dello scarico la specifica del terminale corto...booo ? un mistero!!!

corti

lunghi

Comment

• Font Size
                        finalmente dopo tante ricerche sono arrivato a una conclusione che servir? anche a voi,leggete bene tutto!

CarpiMoto - Scarico Completo Akrapovic Yamaha R1 07-08 Evolution versione KIT - Yamaha R1 07-08

Comment

• Font Size
                          questo come vi sembra?

questi sono omologati corti come la foto dell r1 replica santander...scarico con 5 mesi di vita completamente in titanio versione evolution...KIT ;-)
                          Questi sono come i miei, solo che i miei non sono omologati e non ospitavano il foro ecc. per montare il Db-Killer (ho dovuto farlo io )
                          Per il resto sembrerebbero identici!!!

Comment

• Font Size
                            i titanio hanno il fondello in carb...quelli ci sono
                            i 100% carbonio/corti non ci sono

Comment

• Font Size
                              questi 2 scarichi vi sembrano lunghi uguali ?
                              e vi garantisco che sono entrambe completi in titanio con terminali full carbonio omologati ma di differenti misure...

praticamente quelli lunghi superano il faro posteriore di 5 cm. circa ,quelli piu corti (e sono tutti lunghi uguali quelli che ho visto montati) arrivano con la punta interna della "fetta di salame" degli akra in linea con il profilo del faro nella parte sotto, quindi parliamo di circa 10 cm in meno degli altri...comunque sul sito akra nn specifica la lunghezza terminali,ma su qualche negozio ebay ho trovato leggendo la descrizione dello scarico la specifica del terminale corto...booo ? un mistero!!!

corti

lunghi
                              pu? darsi anche che nel frattempo loi abbiano levati dal listino e vi abbiano lasciato li solo quello che hanno ancora a magazzino

Comment

X
                              Working...
                              X