Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti ci sono 5 cm. di differenza...ma con quelli corti ha un look da vera sbk..
Puoi sempre prendere il completo con terminali lunghi e successivamente smontare i silenziatori, tagliare 5 cm di titanio + tubo forato, rimontare tutto.... ed il gioco ? fatto!!!
Naturalmente dovrai fare un po' di attenzione nel tagliare perfettamente dritto il terminale e togliendo la bava che si former?....
Per il resto ? un operazione da poco con il risultato dello scarico che tanto stai cercando
RAGAZZI mi potreste dare i contatti di pi? negozi,rivenditori ecc...che conoscete che tengono il marchio akrapovic almeno mi faccio fare un preventivo sul nuovo...?
grazie
Ste porta pazienza, ho capito come mai non mi rispondeva nemmeno agli sms,
era a Londra, ? atterrato 53 minuti fa.
Nel pomeriggio dovrebbe avere info per me
X R1 07 08 Cerco il sopracitato scarico completo nella versione EVOLUTION KIT quello con i terminali corti , in condizioni perfette ad una cifra ragionevole...se nn lo vendete, ma vi capita di conoscere qualcuno o di vederlo inserzionato da qualche parte fate un fischio grazie....
Comment