Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestars cosa ne pensate?

    Dei loro prodotti?

    Volevo prendere un paio di guanti e ho appena letto qua sotto dei nuovi alpinestars e non sembrano male.

  • Font Size
    #2
    Per gli stivali penso siano prodotti fantastici, i Supertech R sono comodissimi!! :1:
    Per i guanti, seppur mi trovo abbastanza bene, ho avuto qualche difetto di fabbricazione e nessuno mi ha cagato...229,95? di guanti (di listino)
    Le tute...non saprei

    Comment


    • Font Size
      #3
      I prodotti son buoni.. io stesso avevo una tuta (il top di gamma) alpinestars nel 2003. Per? ? dal 2004 che ho tutto Dainese e non ho provato altro.

      Sicuramente tutto ? valido.. penso che non spingano assolutamente sul mercato italiano pi? che altro.

      perch? da che so io l'azienda ? alla pari di dainese come fatturato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho tuttora dei guanti alpinestars...ci ho fatto una stagione e mi sono trovato bene anche se, poco dopo averli acquistati, ho dovuto sostituirli per difetti di fabbricazione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono degli ottimi prodotti
          io l'anno scorso ho preso gli stivali smx e sono bellissimi, comodi
          altri amico hanno preso guanti e vario abbigliamento come giubbotti, intimo ed altro da un amico che ha un negozio in zona che fa ottimi prezzi e ci siamo trovati molto bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che dire io sono alpinestars dipendente!!
            unico neo i guanti alcuni si aprivano come cozze sul palmo...penso difetto di fabbricazione..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da un paio d'anni ho gli SP-1, e per me sono molto ben fatti, morbidi e comodi:




              Finora si sono ben comportati, ho solo notato un certo consumo della pelle scamosciata che riveste (? un doppio rivestimento per migliorare il grip sulle manopole) il palmo delle mani.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in 15 anni di moto sempre guanti estivali Alpinestars... mi hanno salvato una mano rimasta sotto la moto in scivolata e un piede schiacciato tra auto e moto.

                sar? scaramanzia, ma non indosserei mai altro

                quoto chi ha detto bene sei supertech, li ho da 4 anni e sono il miglior stivale che abbia mai provato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimi prodotti, la pelle da nuovi (stivali e guanti) e' molto dura, hanno bisogno di rodaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quanto riguarda i guanti non posso dirti niente se non che ho avuto amici che hanno avuto difetti(si aprivano le cuciture nelle dita)
                    gli stivali sono il 3? paio che prendo in diversi anni perch? li ritengo affidabili anche dopo qualche scivolata sulle spalle.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne penso solo bene, prezzo un po altino ma qualita' eccezionale e comfort altissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        siamo al top, io sono al secondo paio di gp pro e sono molto comodi, non resistentissimi all'usura (il primo paio dopo la prima scivolata si sono aperti su 2 dita) ma molto confortevoli!

                        i supertech sono il meglio che puoi trovare in giro e le tute sono molto molto curate, io ho una vecchia racing replica del 2007 ed e' eccezionale, solo un po' pesante ma per il resto ottima ed e' made in italy, non in fanculandia come il resto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho giacca in pelle, guanti sportivi e stivali touring, per me una delle migliori case!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ci ho fatto un volo con la mia vecchia tuta alpinestars mx-1 ed ? stato come cadere sulla sabbia, poi un sacco di guanti e di stivali ... prodotti eccezionali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho tutto alpinestars. Ho avuto problemi con dei guanti estivi che fortunatamente sono stati prontamente sostituiti (si erano scuciti dopo 2 uscite)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X