Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I supertech come stivali sono una cosa stupenda, pazzesca, sensibile e funzionale...

    I Gp tech che ho ancora mi hanno un po' deluso...son diventati di PIETRA. boh...
    ora metto con soddisfazione i KNOX Handroid.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Provato solo i guanti GP Pro, eccezionali, comodi e offrono una sensibilit? da mano nuda. Hanno subito un paio di scivolate e le mani son sempre uscite illese.
      Dopo un paio di anni si sono aperti sui polpastrelli ma li riprenderei senza pensarci due volte.
      Vorrei provare anche io gli stivali, gli attuali Sidi Vertigo Corsa che ho sono bellissimi ma in quanto a praticit? d'uso e comfort lasciano un p? a desiderare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi tutto positivo sui prodotti.. come pensavo.. dovrebbero solo 'spingerli' un p?.. in Italia moltissimi pensano che sia un marchio estero addirittura...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Provato solo i guanti GP Pro, eccezionali, comodi e offrono una sensibilit? da mano nuda. Hanno subito un paio di scivolate e le mani son sempre uscite illese.
          Dopo un paio di anni si sono aperti sui polpastrelli ma li riprenderei senza pensarci due volte.
          Vorrei provare anche io gli stivali, gli attuali Sidi Vertigo Corsa che ho sono bellissimi ma in quanto a praticit? d'uso e comfort lasciano un p? a desiderare.
          se provi i supertech r sono strafantastici...li tieni su anche a letto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manu27 View Post
            se provi i supertech r sono strafantastici...li tieni su anche a letto!!!
            Concordo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma come mai alpinestar non ? nel men? delle case di abbigliamento in DDG ? Non mi pare che si interessi molto al mercato Italiano ... eppure il motociclistmo noi lo viviamo con ogni arteria ! Alpinestar si affaccia solo agli USA ? Mito22 intercedi per noi e portaci in casa questa casa che fa tanto figo ma ? poco "spiegata" !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vedo che Alpinestars non ? ambita solo da me ! Colgo l'occasione per chiedere se Alpinestars ? un marchio Italiano o meno ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Vedo che Alpinestars non ? ambita solo da me ! Colgo l'occasione per chiedere se Alpinestars ? un marchio Italiano o meno ?
                  italianissimo...di treviso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Yes, italianissimo. Poco tempo fa hanno fatto anche un servizio sull'azienda, messo in onda su DMAX (insieme alla visita della Bimota).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Savino78 View Post
                      Vedo che Alpinestars non ? ambita solo da me ! Colgo l'occasione per chiedere se Alpinestars ? un marchio Italiano o meno ?
                      Quoto..... sono di Asolo...

                      Solo che spingono pochissimo il mercato italiano e vanno fortissimo negli USA e quindi tanti pensano sia un marchio ammerigano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Guanti gpPro,fantastici,morbidissimi..li ho da tre anni e sono come nuovi. Stivali smx plus fatti molto bene e comodi..un po troppo rigidi per i miei gusti e li ho da otto anni.
                        Comunque prodotti ottimi anche se ho avuto difficolt? a trovare la taglia per i guanti (xxxl) ho dovuto prenderli in america,qua trovavo solo fino alla xxl

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          uso alpinestars in strada con i guanti octane con cui mi trovo bene.
                          stamane stavo per prendere dei guanti...gli sp1...ma mi vestono male...la tipa mi ha consigliato altro...a 50 euro in meno.ho provato i guanti gp pro e devo dire che ? ottimo...ma costicchiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ritirati ieri i nuovi Supertech-R 2012, ? gi? il 3? paia Alpinestars che compro

                            L'anno scorso ci sono caduto al Mugello e nonostante le capriole hanno riportato solo qualche strusciata,
                            i miei piedini ringraziano

                            Ho preso questi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la tuta replica GP ? valida ? per curiosit? chiedo !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                PEr me ? di gran lunga l'azienda numero 1 come abbigliamento moto.
                                Ho da 5 anni una tuta sx1 intera che nonostante un bel botto nel 2008 svolge ancora egregiamente il suo lavoro,e sono al terzo paio di guanti in 8 anni.
                                Prodotti comodi,sicuri e resistenti.
                                Solo come stivali non sono ancora cliente ma coi prossimi penso di convertirmi!

                                P.S: la tuta replica ? un prodotto eccezionale (anche nel prezzo).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X