Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco HJC replica Ben Spies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco HJC replica Ben Spies

    L' ho visto a firenze qualche giorno f?, io ho uno SHOEI da 7 anni e devo dire che mi trovo benissimo, ma questo ? davvero bello!!!

    Casco HJC R-PHA 10 Ben Spies Replica

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vipera77 View Post
    L' ho visto a firenze qualche giorno f?, io ho uno SHOEI da 7 anni e devo dire che mi trovo benissimo, ma questo ? davvero bello!!!

    Casco HJC R-PHA 10 Ben Spies Replica
    io l'ho preso uguale.....spero di provarlo il prima possibile al Muggio... ...Esteticamente ? molto bello (parere personale) e come calzata ? perfetto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ghigo View Post
      io l'ho preso uguale.....spero di provarlo il prima possibile al Muggio... ...Esteticamente ? molto bello (parere personale) e come calzata ? perfetto!!!!!
      ? anche particolarmente leggero.....

      ho letto che qualcuno si lamentava perch? poco insonorizzato....


      facci sapere dopo che lo provi al Mugello!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho testato sabato e domenica a misano....veramente noyevole la calzata e la leggerezza....e poi ? bellissimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo comprato da poco stupendo sotto tutti i punti di vista !

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vi piace comprate a botta sicura !!! Un ottimo casco lo uso da pi? di 1 anno e penso che quando sar? ora lo cambier? con un'altro HJC.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo casco...usato con ottimi riscontri da molti anche qui dentro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                preso pure io anche se uso HJC da anni ormai...uguale uguale ben spies

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi c'? da dire che il prezzo ? pi? che abbordabile, visto anche che ? un top di gamma...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vipera compralo non te ne pentirai !!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      Vipera compralo non te ne pentirai !!!!!!
                      ci sto facendo un serio pensierino da quando l' ho visto!!!


                      dopotutto...il mio Shoei, dopo 7 anni di onorato servizio potrebbe anche essere messo in una mensaola ad abbellire la camera!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        ci sto facendo un serio pensierino da quando l' ho visto!!!


                        dopotutto...il mio Shoei, dopo 7 anni di onorato servizio potrebbe anche essere messo in una mensaola ad abbellire la camera!!!
                        io l'ho comprato l'anno scorso, ho il Ben Spies con la grafica del 2010 , il modello precedente a questo. Oltre al buon prezzo , quello che mi ha stupito a livello pratico ? la bassa rumorosit?.
                        In precedenza avevo un Arai quantum f haga2, bellissimo casco ma molto + rumoroso.che dell' hjc,

                        poi la leggerezza ? stupefacente. io ti consiglierei di fare l'acquisto.

                        spero di esserti stato utile ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          io l'ho comprato l'anno scorso, ho il Ben Spies con la grafica del 2010 , il modello precedente a questo. Oltre al buon prezzo , quello che mi ha stupito a livello pratico ? la bassa rumorosit?.
                          In precedenza avevo un Arai quantum f haga2, bellissimo casco ma molto + rumoroso.che dell' hjc,

                          poi la leggerezza ? stupefacente. io ti consiglierei di fare l'acquisto.

                          spero di esserti stato utile ciao
                          grazie mille per le info!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il prezzo pi? conveniente che ho trovato ? 375,00 su ebay..... vorrei prendere la versione con i particolari in rosso...

                            dalle vostre parti c'? qualcuno che lo vende a meno???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Il prezzo pi? conveniente che ho trovato ? 375,00 su ebay..... vorrei prendere la versione con i particolari in rosso...

                              dalle vostre parti c'? qualcuno che lo vende a meno???
                              io ci ho preso un po' di roba da loro...ora ho pure ordinato il casco nuovo per la mororsa

                              http://www.motomaniak.it/HJC/Vedi-tutti-i-prodotti.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X